Le Iene, Federica Pellegrini conduttrice della puntata del 7 dicembre

0
federica pellegrini le iene conduttrice 7 dicembre 2021
Federica Pellegrini, conduttrice de Le Iene martedì 7 dicembre 2021

Federica Pellegrini arriva a Le Iene nella puntata di martedì 7 dicembre 2021 su Italia 1 per affiancare Nicola Savino. La campionessa olimpica succede a Francesca Fagnani, co-conduttrice della puntata del 30 novembre, e alle altre padrone di casa per una sera sbarcate nello show targato Mediaset.

Prima della Pellegrini e della Fagnani, infatti, a salire sul palco de Le Iene sono state: Lodovica Comello, Michela Giraud, Elena Santarelli, Madame. E, ancora, Rocío Munoz Morales, Paola Egonu, Elisabetta Canalis e Elodie.

‘Ho sempre guardato Le Iene e ora mi preparo per una serata speciale‘, fa sapere Federica Pellegrini attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato da Mediaset nella giornata di lunedì 6 dicembre. ‘Come tutte le prime volte’, prosegue, ‘ci sarà tanta emozione, ma saprò godermela. Del resto, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band il divertimento è assicurato. Almeno spero’.

Un messaggio ironico che anticipa il clima goliardico in cui si immergerà nella puntata del 7 dicembre. E’ facile immaginare, infatti, che l’esordio a Le Iene sarà scanzonato, caratterizzato da un linguaggio diretto e privo di fronzoli, che rispecchia appieno lo spirito del programma.

Federica Pellegrini giudice a Italia’s Got Talent 2022

Federica Pellegrini arriva a Le Iene dopo l’addio al nuoto, ufficializzato alla fine dell’ultima gara, in cui ha vinto i 200 stile libero. Da qualche anno, però, per una manciata di mesi a stagione, la televisione è la sua seconda casa.

Dopo aver strizzato l’occhio al piccolo schermo con qualche timida ospitata, infatti, dal 2019 ricopre il ruolo di giudice a Italia’s Got Talent. Nella nuova edizione del talent show – in onda nel 2022 non più su TV8, ma su Sky Uno – siederà accanto alla new entry Elio e a veterani Mara Maionchi e Frank Matano.

Nel corso del programma, Pellegrini ha avuto modo di farsi conoscere non più come sportiva, ma anche come personaggio televisivo. Ed è proprio a Italia’s Got Talent che ha mostrato dolcezza, empatia e sensibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui