Le Iene 2021, Elena Santarelli sostituisce Ornella Vanoni

0
le iene elena santarelli ornella vanoni 16 novembre 2021
Le Iene 2021, Elena Santarelli sostituisce Ornella Vanoni nella puntata di martedì 16 novembre 2021

Elena Santarelli sbarca a Le Iene in anticipo. Inizialmente prevista nella puntata di martedì 23 novembre, la showgirl sostituisce Ornella Vanoni nella puntata di martedì 16 novembre 2021 in prima serata su Italia 1. Già inserito nella rosa delle co-conduttrici della stagione che affiancano Nicola Savino al timone del programma, il cambio improvviso è dovuto allo stato di salute della cantante.

Santarelli, scrive Mediaset in una nota ufficiale riferendosi a Ornella Vanoni, ‘prende il posto della cantante che in questo momento si vede costretta a rimandare la sua partecipazione nella trasmissione per via di un forte stato influenzale‘.

Le dichiarazioni di Elena Santarelli

Insieme all’annuncio del ‘forfait’ (momentaneo?) di Ornella Vanoni, arriva una dichiarazione ufficiale di Elena Santarelli. ‘Spensieratezza, divertimento e riflessione. Le Iene hanno sempre rappresentato questo. Arrivo in anticipo per sostituire la grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella!’.

Infine, un riferimento alle aspettative e alla collega, nonché ex conduttrice, Alessia Marcuzzi: ‘Per stasera sono pronta a divertirmi, sapendo che la mia amica Alessia farà il tifo per me’.

Le conduttrici de Le Iene 2021

Elena Santarelli arriva nello studio de Le Iene 2021 di Cologno Monzese dopo le colleghe che si sono susseguite fino ad ora. Raccoglie il testimone di Michela Giraud, co-conduttrice nella puntata del 5 novembre, e di Madame, protagonista di un toccante monologo.

Prima ancora è stato il turno di Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocío Munoz Morales e Elodie. Le conduttrici delle prossime puntate, invece, saranno Francesca Fagnani e Federica Pellegrini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui