L’Intervista 2021, Maurizio Costanzo torna su Canale 5 con nuovi ospiti

Autore

Categorie

Condividi

L’Intervista di Maurizio Costanzo torna in onda, in seconda serata su Canale 5. Il fortunato programma targato Fascino e Mediaset, infatti, riprende con le nuove puntate a partire dal prossimo 20 ottobre 2021. Superate – si spera – le difficoltà legate al Covid, dal Biscione hanno ben pensato di far ricominciare gli attesi faccia a faccia in tv tra Costanzo e i suoi ospiti.

Quando va in onda L’Intervista di Maurizio Costanzo

Ad annunciare quando va in onda la prima puntata de L’Intervista 2021, di e con Maurizio Costanzo, è uno spot ufficiale che in questi giorni risulta già in rotazione sui principali canali televisivi Mediaset.

Il nuovo promo dedicato alle puntate inedite, infatti, svela che il programma in onda dal 2016 torna in programmazione il mercoledì in seconda serata. La prima delle nuove puntate è dunque attesa su Canale 5 subito dopo la fiction Luce dei tuoi occhi.

A che ora c’è la trasmissione? L’orario di inizio in tv riservato al primo appuntamento della nona edizione de L’Intervista è ufficialmente fissato per le ore 23:50 circa. Anche per questa nuova stagione, infatti, il programma termina intorno all’una di notte.

Chi c’è tra i nuovi ospiti?

In una recente intervista a Sorrisi, Maurizio Costanzo ha già ammesso che nel mirino come possibili nuovi ospiti ci sarebbero anche Achille Lauro, Gianni Morandi e Renato Zero. Riuscirà o no il programma a puntare su queste 3 ospitate ideali?

Ispirato ad un format spagnolo, L’Intervista ha già portato su Canale 5 quasi 50 ospiti in 8 edizioni e 4 anni. L’ultimo ospite, con l’intervista trasmessa a giugno 2020, è stata la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Nel 2016, invece, i primi 2 ospiti del fortunato programma tv furono Wanna Marchi e Fabrizio Corona. Tra le altre, inoltre, si ricordano anche le interviste a: Diego Armando Maradona (l’ultima sua intervista in Italia fu trasmessa su Canale 5 nel 2017); Maria De Filippi (che in quella stessa edizione fece segnare il record d’ascolto di oltre il 22% di share).

Le interviste di Costanzo tra Rai e Mediaset

Anche reduce dai buoni ascolti tv di Io li conoscevo bene, il nuovo programma Rai co-condotto da Pino Strabioli in seconda serata su Rai 3, Maurizio Costanzo, 83 anni d’età, è attualmente in onda anche su Rai 1 con le nuove interviste di S’è fatta notte.

Il 14 settembre 2022, inoltre, saranno passati 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il longevo talk dei record, infatti, debuttò su Rete 4 ormai quasi mezzo secolo fa. «Mediaset lo ha dimenticato», ha però anche tuonato il conduttore in una recente intervista a Repubblica. Insomma: si farà o no la festa al programma?

scritto da

Share