Mare fuori 2, la data di uscita su Rai 2 e chi c’è nel cast dei nuovi episodi

Autore

Categorie

Condividi

Le giovani vite in carcere tornano in prima serata su Rai 2. Mare fuori 2, la nuova stagione della fiction targata Rai e Picomedia, arriva in tv da novembre 2021 con gli attesi episodi inediti. Nuovi appuntamenti per la serie ambientata a Napoli e nel corso dei quali la vita dei protagonisti subisce nuove svolte inaspettate, pronte anche stavolta ad intrattenere i telespettatori.

La data di uscita di Mare fuori 2 su Rai 2

La prima puntata di Mare Fuori 2 andrà dunque in onda su Rai 2 a partire dalla data del 10 novembre 2021. L’appuntamento settimanale con la fiction ‘dietro le sbarre’ è infatti ufficialmente fissato in programmazione per il mercoledì sera.

Subito dopo la fine delle nuove puntate riservate a L’Ispettore Coliandro (in tv dal 15 settembre) e a Volevo fare la rockstar (dal 13 ottobre), il canale ad oggi diretto da Ludovico Di Meo lascia spazio all’evoluzione delle storie personali di Filippo, Carmine ed Edoardo.

Chi c’è nel cast dei nuovi episodi

Ad interpretare nel cast i tre protagonisti assoluti di Mare fuori e Mare Fuori 2 sono ancora i giovani attori: Nicolas Maupas (nel ruolo di Filippo), Massimiliano Caiazzo (Carmine) e Matteo Paolillo (Edoardo).

Insieme a loro: Carolina Crescentini (nei riconfermati panni di Paola, l’ambiziosa direttrice); Carmine Recano (in qualità di Massimo, l’appassionato
comandante di Polizia penitenziaria); Vincenzo Ferrera (l’educatore Beppe).

Quante sono le puntate della fiction

Mare fuori 2 terrà così compagnia ai telespettatori di Rai 2 tra nuovi personaggi, minacce, fughe, partite di pallone e cadute e risalite dei protagonisti. Un viaggio nella vita di chi è detenuto nel carcere minorile di Napoli, raccontato anche grazie a due nuovi registi: Milena Cocozza ed Ivan Silvestrini.

Prodotta da Roberto Sessa, la fiction Rai in passato diretta da Carmine Elia giunge alla seconda stagione (dopo la prima al debutto il 23 settembre 2020). Verrà trasmessa su Rai 2 in 6 puntate per un totale di 12 episodi.

scritto da

Share