All’inizio di agosto 2021 sono terminate le riprese di Noi, la serie tv in onda nel 2022 su Rai 1, adattamento tricolore del titolo di successo This is us. Sul web, infatti, sono apparse le prime foto ufficiali con parte del cast ed alcune scene clou della fiction diretta da Luca Ribuoli. Su tutti, Lino Guanciale e Aurora Ruffino in versione sposi perché nel bel mezzo del matrimonio in chiesa.
Chi c’è nel cast di Noi – La serie
Noi – La serie è co-prodotta da Rai Fiction e Cattleya e le prime immagini dal set fanno sin da subito incuriosire i fan. Questa prima stagione di This Is Us versione Italia, infatti, vede Lino Guanciale (anche in Sopravvissuti) e Aurora Ruffino impegnati rispettivamente nei panni dei protagonisti Pietro e Rebecca.
Riuscirà l’alchimia da fiction tra Guanciale e Ruffino a non deludere le aspettative di chi ha visto la serie tv originale? I due attori italiani (lui abruzzese, lei di Torino) risulteranno all’altezza dello stesso ruolo interpretato da Milo Ventimiglia e Mandy Moore?
Sta di fatto che Noi può contare anche su altri attori e attrici nel cast. E’ questo anche il caso di: Dario Aita, Claudia Marchisano e Livio Kone, rispettivamente sul set nel ruolo dei tre figli: Claudio, Caterina e Daniele.
Quante puntate sono su Rai 1
Girata in diverse location in tutta Italia, tra Milano, Roma e Torino, Noi – La serie è ad oggi prevista in tv ad inizio 2022. Salvo cambi di palinsesto, la prima stagione della serie andrà in onda in prima serata su Rai 1 per un totale di 6 puntate e 12 episodi.
Remake di This is us, trasmessa per la prima volta da Fox nel 2016, la serie Usa arriva in Italia con il titolo Noi. Debutta anche qui da noi dopo il marcato riscontro positivo di critica ottenuto dalle prime 5 stagioni della versione madre.
La trama racconta la storia di Jack e Rebecca, una giovane coppia di sposi la cui vita si complica quando lei rimane incinta di tre gemelli. Dopo la perdita di uno dei tre figli, i neogenitori decidono di adottare un bambino…
Photo credits: Instagram