SEAT Music Awards 2021, quando inizia il programma e gli artisti nel cast

Autore

Categorie

Condividi

Non manca molto ai SEAT Music Awards 2021 in tv. Anche quest’anno il programma musicale ritorna in onda in prima serata su Rai 1 con conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La trasmissione torna così a celebrare la musica insieme ad un cast fatto non soltanto di interpreti di canzoni. Tanti artistinon soltanto cantanti – sono infatti attesi tra i vari ospiti sul palco dell’Arena di Verona.

Quando iniziano i SEAT Music Awards 2021 su Rai 1

L’appuntamento con le due puntate dei SEAT Music Awards 2021 è dunque ufficialmente fissato su Rai 1 per le date di giovedì 9 e venerdì 10 settembre. Agli appuntamenti trasmessi in prime time si aggiunge lo speciale pomeridiano in onda domenica 12 settembre e condotto da Nek e Michela Giraud.

L’elenco dei cantanti nel cast

Per questa nuova edizione l’elenco dei principali cantanti nel cast è davvero ricco. Più di 20, infatti, sono i volti musicali attesi come ospiti sul palco nel corso delle due serate dei SEAT Music Awards 2021. Sul fronte cantanti, non mancano:

  • Marco Mengoni, San Giovanni, Marracash, Madame, Achille Lauro, Ligabue, Claudio Baglioni, Zucchero, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Diodato, Alessandra Amoroso, Il Volo, Mahmood, Takagi, Ketra, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Annalisa, Colapesce e Di Martino, Fiorella Mannoia, Carl Brave e Noemi.

Gli ospiti tv all’Arena di Verona

La vera novità in scaletta corrisponde, però, ai volti tv famosi – sia Rai che Mediaset – presenti come ospiti ai SEAT Music Awards il 9 e 10 settembre 2021. Tutti artisti e presentatori in qualche modo legati al mondo della musica.

Troveremo in diretta su Rai 1, dall’Arena di Verona: Amadeus, in partenza col nuovo programma musicale Arena 60 70 80; Alessandro Cattelan, dopo i 10 anni da conduttore di X Factor al debutto in Rai con Da grande; Maria De Filippi, indiscussa ‘padrona di casa’ del talent show Amici di Maria De Filippi.

I nomi di Marco Giallini, Giorgio Panariello, Alessandro Siani e Pio e Amedeo chiudono ufficialmente il cerchio degli ospiti, sì tra musica, ma evidentemente anche in vista di tante risate per il pubblico a casa. Basterà o no il nutrito cast ad accontentare i telespettatori di Rai 1?

scritto da

Share