Home TV Rai Mare Fuori 2, sesta e ultima puntata: trama episodi 11 e 12...

Mare Fuori 2, sesta e ultima puntata: trama episodi 11 e 12 del 22 dicembre – Anticipazioni

0
mare fuori 2 sesta ultima puntata anticipazioni 22 dicembre episodi 11 12
Nicola Maupas in Mare Fuori 2. Sesta e ultima puntata 22 dicembre con gli episodi 11 e 12

Ultimo appuntamento con Mare Fuori 2. Le anticipazioni della sesta puntata, in onda mercoledì 22 dicembre su Rai 2, vedono al centro Massimo. La trama degli episodi 11 e 12, dal titolo rispettivamente La colpevolezza dell’innocenza e Il punto di rottura, presentano anche diversi colpi di scena che vanno ad arricchire il finale della serie con Carolina Crescentini e Nicolas Maupas.

La trama dell’episodio 11 di Mare Fuori 2

L’episodio 11 di Mare Fuori 2 parte da un primo colpo di scena. Carmine (Massimo Valenti), dopo aver cercato di incastrare il responsabile dell’omicidio di Nina e aver portato avanti la sua sete di vendetta, non riesce a portare il compito a termine. Quando si trova davanti a Pirucchio, infatti, ha un ripensamento.

Per fortuna, però, perché Massimo scopre che Pirucchio non è l’assassino di Nina. Carmine e Filippo (Nicolas Maupas) decidono comunque di scappare, grazie all’aiuto di Edoardo (Matteo Paolillo). I due non sanno che dietro Edoardo c’è Wanda Di Salvo, decisa a uccidere quest’ultimo. La fuga, dunque, mette in pericolo anche Carmine e Filippo.

Anticipazioni episodio 12 – Il punto di rottura

Nel secondo episodio di Mare Fuori 2 Carmine e Filippo riescono a scampare all’esecuzione di Edoardo per mano di Wanda. Una volta salvi, danno via a una corsa contro il tempo per fermare il matrimonio di Naditza (Valentina Romani). Riuscirà Filippo a conquistare definitivamente la sua amata?

Intanto nell’istituto penitenziario arriva la sorella di Ciro, Rosa. Il suo ingresso porta subito scompiglio, perché rivela a Edoardo che Mimmo (Alessandro Orrei) è un traditore. Inoltre, minaccia Carmine una volta rientrato in istituto.

Le anticipazioni della sesta puntata, in onda mercoledì 22 dicembre su Rai 2, poi, lasciano spazio anche a Cardiotrap. Il ragazzo, dopo aver capito che Gemma (Serena Codato) ha visto Fabio, va da quest’ultimo con l’obiettivo di chiudere il rapporto una volta per tutte. Infine, l’affinità tra Kubra e Pino si fa sempre più forte.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>