Caduta Libera, da stasera 4 puntate speciali con Nicolò tra i campioni

Autore

Categorie

Condividi

Oggi, giovedì 16 dicembre 2021, va in onda la prima delle nuove puntate di Caduta Libera – Campionissimi. Si tratta dei quattro speciali inediti con Gerry Scotti e che Mediaset trasmette, in prima serata su Canale 5, a partire dall’orario di inizio in tv delle 21:30 circa. Da stasera, infatti, il super campione Nicolò Scalfi torna in gioco al centro dello studio e sfida tutti gli altri campioni in gara. Il programma, co-prodotto come sempre da Endemol Shine Italy e RTI, dà inoltre anche spazio ad alcuni partecipanti vip e ospiti in studio a sorpresa.

Stasera in tv la prima puntata con Nicolò Scalfi

Per la prima puntata serale di Caduta Libera – Camponissimi, il torneo in tv fino alla data finale del prossimo 5 gennaio 2022, partecipano alla gara anche altri 10 concorrenti. I primi 8 partecipanti in gioco sulle botole sono scelti tra i super campioni che hanno vinto di più da Gerry Scotti. I restanti altri 2, invece, corrispondono a personaggi famosi. Questa novità ‘famosa’, infatti, è una delle nuove trovate del programma, proposte da questa sera in prima serata su Canale 5.

Il campione di Caduta Libera sfida anche i vip

Stando alle anticipazioni, inoltre, i concorrenti vip che in questa prima puntata di Caduta Libera di sera provano a sfidare Nicolò Scalfi sulla botola sono Alvin e Veronica Gentili. Riescono o no il conduttore di Mystery Land (cancellato definitivamente dopo 2 puntate?) e la conduttrice di Stasera Italia a non fare brutta figura in tv?

Tutti gli ospiti di giovedì 16 dicembre 2021

Per quanto riguarda invece tutti gli ospiti di questo giovedì 16 dicembre 2021, sono attesi in studio da Gerry Scotti anche i Gemelli di Guidonia (il trio di fratelli campani scoperto da Fiorello e che ha vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show), la cantante Ivana Spagna e il comico Martufello.

Chi c’è nelle prossime puntate di Caduta Libera

Infine, nelle prossime puntate, in onda giovedì 23 e 30 dicembre 2021 e mercoledì 5 gennaio 2022, i campioni per il resto al centro dello studio sono altri tre. Questo qui infatti è l’ordine completo con tutti i campioni in gara da Gerry Scotti, in attesa di scoprire, nella puntata finale di inizio gennaio prossimo, chi sarà proclamato nuovo campionissimo di Caduta Libera, ovvero il vincitore assoluto del torneo trasmesso in prima serata su Canale 5.

I campioni in gara il 23, 30 dicembre 2021 e 5 gennaio 2022

  • Gabriele Giorgio, protagonista della seconda puntata del torneo (Gabriele torna a giocare contro tutti, dopo che a Caduta Libera ha ‘portato a casa’ una vincita complessiva di oltre 300.000 euro in gettoni d’oro);
  • Christian Fregoni, il ‘sexy’ bagnino da Brescia (da Gerry Scotti ha vinto in totale un montepremi di 210.000 euro. A quanto pare, nella terza puntata del torneo sfida anche i concorrenti vip Rudy Zerbi e Nicola Savino);
  • Michele Marchesi, l’attuale campione in carica (protagonista nella quarta ed ultima puntata di sera del 5 gennaio 2022. Anch’egli, infatti, ha già vinto in termini di premio la quota di oltre 200.000 euro).

scritto da

Share