Matrimonio A Prima Vista E Poi 2021, le 3 coppie su Real Time per l’ultima puntata

Autore

Categorie

Condividi

Martedì 23 novembre alle 21.20 su Real Time arriva Matrimonio A Prima Vista Italia 2021 E Poi, il consueto appuntamento con la nona e ultima puntata del programma per scoprire che strada hanno intrapreso le tre coppie dopo la scelta finale. Il tutto si svolge, infatti, a distanza di qualche mese dall’incontro fatidico con gli esperti.

La speranza del pubblico è sempre la medesima: qualche ripensamento funzionale al lieto fine. La realtà, invece, è un po’ diversa dalle speranze dei telespettatori. Anzi, nella stragrande maggioranza dei casi, dopo qualche mese si lascia anche chi alla decisione finale aveva deciso di proseguire con l’esperimento.

Le coppie di Matrimonio A Prima Vista Italia E Poi 2021

Davide e Martina

Disponibile su discovery+ dallo scorso 16 novembre, Matrimonio A Prima Vista E Poi 2021 racconterà l’ultimo colpo di coda dei sei partecipanti. Davide e Martina si sono detti addio ancora prima della decisione finale. Anzi, il loro matrimonio non è mai iniziato.

Da un lato, Martina si è mostrata indifferente e non interessata al marito; dall’altro, Davide si è buttato a capofitto in un rapporto che non è mai esistito. Il tempo porta consiglio, ma è difficile immaginare che i due siano tornati insieme. 

Dalila e Manuel

Dalila e Manuel, invece, hanno vissuto un’esperienza in parte diversa. Il loro primo incontro è stato attraversato dal classico colpo di fulmine. Poco alla volta, però, le aspettative iniziali sono state tradite dalle rispettive personalità e quello che sembrava amore (a prima vista), si è rivelato un semplice calesse.

Jessica e Sergio

Infine, Jessica e Sergio, l’unica coppia sopravvissuta alla decisione finale. Il loro rapporto è iniziato un po’ alla volta e si è rivelato l’unico vincente. Adesso, dopo mesi dall’ultimo incontro con gli esperti, dovranno decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

A proposito di esperti, le tre coppie incontreranno, come sempre, il team di esperti selezionatori che li ha messi insieme. Ecco che, per l’ultima volta, Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto potranno ascoltare osservazioni e rimostranze da parte dei sei sposini.

scritto da

Share