Non mi basta più, Baby K e Chiara Ferragni puntano al tormentone

Autore

Categorie

Condividi

Estate, sinonimo di tormentone. Tormentone, sinonimo di Baby K. Anche quest’anno, la cantante ha preparato la sua canzone estiva, stavolta con un’ospite d’eccezione: Chiara Ferragni. Non mi basta più è il titolo di quella che si appresta a diventare la hit dei prossimi mesi. Il singolo è uscito il 25 giugno e il video, diretto da Andrea Folino, è disponibile su YouTube a partire giovedì 9 luglio.

In linea con Roma-Bangkok, Voglio ballare con te, Da zero a cento e Playa, Non mi basta più è una tipica ballata estiva, gioiosa, orecchiabile, dalla musicalità fresca e travolgente, come quelle a cui Baby K, interprete e autrice del brano, ha abituato il suo pubblico.

Il sodalizio con Chiara Ferragni

Il sodalizio con Chiara Ferragni nasce grazie alla collaborazione con il beauty brand Pantene, di cui entrambe sono testimonial. Un innovativo esperimento di product placement, che svela un lato inedito di Baby K e che conferma, invece, la forza imprenditoriale di Chiara Ferragni. Due donne forti, indipendenti, che hanno saputo imporsi nel proprio settore e che continuano a mietere successi, l’una con un puntuale storytelling della propria attività imprenditoriale, l’altra con le canzoni che ogni anno scalano le classifiche. Due esempi positivi, che mettono in risalto l’universo femminile.

Il video di Non mi basta più

L’uscita di Non mi basti più è stata preceduta da un’intelligente attività di lancio portata avanti da entrambe sui rispettivi canali social. Per la Ferragni si tratta di un vero e proprio debutto nell’industria discografica, anche se il suo apporto nel brano è pressoché minimo. Un breve cameo – celeberrimo ormai l’inciso ‘Questo è il pezzo mio preferito’ – presentato con ironia e leggerezza, apprezzato dai followers, accorsi su TikTok a reinterpretare la coreografia a menadito.

Il video di Non mi basta più è stato girato nell’hangar dell’aeroporto di Linate e all’interno di un jet privato. Nei quattro minuti di racconto Baby K e Chiara Ferragni si calano nei panni delle protagoniste di una spy story, che finiscono per dare vita a una colorata e divertente sfilata di moda. Pubblicato nel primo pomeriggio del 9 luglio, in poche ore ha ottenuto oltre 350.000 visualizzazioni.

scritto da

Share