Quarto Grado, anticipazioni stasera 17 giugno 2022: i casi di Elena e Pedrazzini

Autore

Categorie

Condividi

Quarto Grado – Le storie prosegue. Il programma tornerà in onda stasera, venerdì 17 giugno 2022, in prima serata su Rete 4 e anche in streaming su Mediaset Infinity. La trasmissione, con Gianlugi Nuzzi e Alessandra Viero alla guida del cast in qualità di conduttori, andrà avanti aggiornando il pubblico a casa con una panoramica sui casi di Elena Del Pozzo e di Giuseppe Pedrazzini.

Quarto Grado, anticipazioni per stasera 17 giugno 2022

Dopo le ultime news per la morte della piccola Elena e il ritrovamento del cadavere della bambina, nel corso della nuova diretta di Quarto Grado, in onda dalle ore 21:20 di stasera, 17 giugno 2022, verranno proposti documenti e testimonianze inedite sul caso. In particolare, il programma si concentrerà sui motivi che avrebbero portato Martina Patti, la madre rea confessa per l’omicidio, a fornire una prima versione per cui si era parlato di rapimento e di tre uomini con armi e cappuccio.

Le ultime news sulla morte di Elena Del Pozzo

Ad oggi, non sembra completamente chiara la dinamica dell’omicidio in provincia di Catania. La donna avrebbe ucciso la bambina nella casa di Mascalucia? O il delitto sarebbe stato compiuto lì dove è stato ritrovato il cadavere? Questa mamma avrebbe fatto tutto da sola? Oppure è possibile ipotizzare l’esistenza di alcuni complici? Al momento sembra certa soltanto una cosa: la madre ha confessato. Per lei le accuse sono di omicidio pluriaggravato e di occultamento di cadavere.

Gli aggiornamenti per il caso di Giuseppe Pedrazzini

L’altro caso, per cui Quarto Grado 2022 continuerà ad informare i telespettatori e fino ad oltre la mezzanotte di stasera 17 giugno, è quello di Giuseppe Pedrazzini. Ad oggi – secondo le anticipazioni dal programma su Rete 4 – chi indaga si starebbe concentrando sul confronto tra le dichiarazioni dei familiari dell’uomo. Da un lato, ci sono le parole della la moglie Marta. Dall’altro, si fa invece spazio la versione di Silvia e Riccardo, rispettivamente figlia e genero di Beppe. Quando è morto l’uomo? E cosa c’entra una pietra di oltre 100 chili? Appuntamento a questa sera per nuove rivelazioni sul giallo.

scritto da

Share

>