Quarto Grado, anticipazioni stasera 24 giugno 2022: il caso di Elena Del Pozzo

Autore

Categorie

Condividi

Il racconto della cronaca nera non finisce. Anche stasera, venerdì 24 giugno 2022, Quarto Grado va in onda dalle ore 21:20 in prima serata su Rete 4 e si può vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity. Quali sono le anticipazioni per questo nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero?

Quarto Grado, anticipazioni per stasera 24 giugno 2022

Per stasera 24 giugno 2022 Quarto Grado – Le storie ricomincia da dove era iniziata la precedente puntata del programma su Rete 4. Dopo i primi servizi sul caso di Elena Del Pozzo, la squadra di giornalisti e di opinionisti nel cast si concentra sulle ricerche, da parte degli inquirenti, dell’arma del delitto.

Ritrovare l’arma, insieme ai risultati dell’autopsia, potrebbe voler dire ricostruire in maniera esatta la dinamica dell’omicidio a Mascalucia, in provincia di Catania. Ancora oggi, infatti, sono diversi gli interrogativi da risolvere. La mamma Martina Patti ha avuto dei complici? E quale sarebbe il movente che ha portato all’uccisione della bambina?

In puntata c’è anche il caso di Elena Del Pozzo

Queste ultime news sul caso di Elena Del Pozzo arrivano in tv anche a distanza di due giorni dai funerali della bambina in chiesa a Catania e di una settimana dai primi servizi e documenti di Quarto Grado sul tema.

Già nel corso dell’ultima puntata di venerdì 17 giugno 2022 il legale di Martina Patti, l’avvocato Gabriele Celesti, ha fatto sapere che il team difensivo chiederà una visita psichiatrica per la donna.

Tuttavia, lo scorso 17 giugno sono già andate in onda anche le interviste ai nonni della piccola Elena e a una delle maestre. Proprio il nonno Giovanni ha posto la questione dei possibili complici. La maestra ha invece negato che la bambina abbia mai parlato di liti in famiglia.

Le ultime news sulla morte di Giuseppe Pedrazzini

Per quanto riguarda infine il caso della morte di Giuseppe Pedrazzini, le novità per stasera, 24 giugno 2022 fanno riferimento alla possibilità dell’arresto della moglie Marta, della figlia Silvia e del genero Riccardo. A chiederlo, fanno sapere da Quarto Grado con le ultime anticipazioni – è l’accusa. Tuttavia, l’interrogativo principale resta ancora oggi irrisolto: chi ha gettato Beppe nel pozzo?

scritto da

Share

>