L’Ora – Inchiostro contro piombo, trama quarta puntata del 29 giugno 2022

Autore

Categorie

Condividi

N vs N: Nicastro contro Navarra. Nel corso della quarta e penultima delle puntate de L’Ora – Inchiostro contro piombo, mercoledì 29 giugno 2022 in tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity, ci sarà il faccia a faccia tra il direttore del giornale e il capomafia di Corleone. Lo rivelano le nuove anticipazioni per la trama della serie, che vede protagonista nel cast Claudio Santamaria.

L’Ora – Inchiostro contro piombo, trama della quarta puntata

Nella quarta puntata de L’Ora, in onda dalle ore 21:28 alle 23:40 del prossimo 29 giugno 2022, Nicastro punterà tutto sull’intervista al boss mafioso. Il direttore chiederà conto dei 200 omicidi commessi in 10 anni, mentre il medico ammetterà le proprie responsabilità nella morte di così tante persone. Tuttavia, dopo aver bevuto dal suo bicchiere e nel momento clou del faccia a faccia, Antonio avrà un malore. Sarà stato avvelenato?

Le anticipazioni per l’episodio del 22 giugno 2022

Dopo la pubblicazione della notizia del summit tra mafiosi all’Hotel delle Palme, per Nicastro l’intervista a Navarra si presenterà come un’importante opportunità. Il motivo? Far capire a Luciano Liggio che il suo braccio destro Navarra mira ad indebolirlo per quanto riguarda il controllo del territorio. A sostenerlo in questa guerra, saranno anche l’avvocatessa Muscarà e l’editore de L’Ora, Donati.

Intanto, un’altra bastonata inaspettata arriverà in redazione: Ferrante è morto. Il detenuto, dopo la visita in carcere di Domenico e Olivia, dal canto loro un po’ meno vicini dopo il bacio nella terza puntata, era pronto a svelare in tribunale chi è che ha ucciso il sindacalista Perrotta.

Chi c’è nel cast della serie tv su Canale 5

Ad interpretare i personaggi di Navarra e Liggio, nel cast de L’Ora – Inchiostro contro piombo, sono rispettivamente gli attori Fabrizio Ferracane e Lino Musella. A dare il volto e la voce all’avvocato Muscarà e a Donati ci pensano invece Giorgia Spinelli e Marcello Mazzarella. Ancora, a recitare nei ruoli di Domenico e Olivia sono Giovanni Alfieri e Selene Caramazza.

Come vedere le puntate de L’Ora in streaming

Si ricorda infine che tutte le puntate de L’Ora con Claudio Santamaria e Silvia D’Amico sono disponibili in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Play Infinity. Al momento, si possono vedere e rivedere soltanto i primi tre appuntamenti della serie tv, l’equivalente degli episodi già trasmessi in prima serata su Canale 5.

scritto da

Share

>