L’Ora – Inchiostro contro piombo, trama terza puntata del 22 giugno 2022 – Anticipazioni

Autore

Categorie

Condividi

Tra trama fumosa (troppe sigarette in redazione) e cast corale, L’Ora – Inchiostro contro piombo tornerà su Canale 5 anche il prossimo mercoledì 22 giugno 2022. Da che ora andrà in onda la terza puntata della serie tv? E quali sono le nuove anticipazioni per questo inedito episodio della serie?

L’Ora – Inchiostro contro piombo su Canale 5

La terza delle cinque puntate de L’Ora – Inchiostro contro piombo, tra conseguenze per il ritrovamento del corpo di Bastiano Perrotta a Corleone e prime scaramucce tra Salvo Licata (Bruno Di Chiara) e il nuovo rivale in redazione, sarà trasmessa su Canale 5 dalle ore 21:40 del 22 giugno 2022 e risulterà disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

La trama e il cast della terza puntata

Stando alla trama un po’ più completa, nel corso del prossimo episodio della serie: Antonio Nicastro (il protagonista nel cast, Claudio Santamaria) invierà i giornalisti de L’Ora all’Hotel delle Palme. Il motivo è da ricercare nel fatto che Navarra (Fabrizio Ferracane) prenderà parte ad un incontro con i più importanti esponenti della mafia americana. Dopo anni, i boss mafiosi si ritroveranno allo stesso tavolo, per discutere di nuovi business e controllo del territorio.

L’Ora, le anticipazioni del 22 giugno 2022

Da qui, Nicastro si convincerà a raccontare del losco rapporto tra gli uomini, i quali però risulteranno tutti incensurati. Tuttavia, la decisione di realizzare questo tipo di inchiesta farà temere a Donati (Marcello Mazzarella) la possibilità che il giornale vada in rovina. «Diamo fastidio, significa che stiamo facendo un buon lavoro», saranno le parole del direttore, pronto a prendere una scelta finale. Farsi schiacciare dal potere? O andare avanti e anche al costo di rischiare la vita?

Gli attori presenti nel prossimo episodio

Intanto, mentre Giulio Rampulla (Francesco Colella) seguirà la notizia dell’incontro tra i boss, l’intraprendente Enza (Daniela Marra) si infiltrerà tra le prostitute attenzionate dai mafiosi. Uno di loro s’interesserà a lei e la copertura rischierà di saltare. La giornalista sarà costretta alla fuga, in quanto la situazione rischierà di diventare un po’ troppo pericolosa…

Il forte calo di ascolti per la serie tv

Quelli attesi in tv per il prossimo 22 giugno 2022 corrispondono agli episodi 5 e 6 de L’Ora – Inchiostro contro piombo. La serie con Santamaria nel cast ha debuttato su Canale 5 lo scorso 8 giugno. Dopo gli ascolti registrati per il debutto della fiction in prima serata e anche in streaming, alla seconda puntata i dati Auditel hanno subìto un forte calo: fino all’8,6% di share, pari a 1,3 milioni di telespettatori medi. Il primo appuntamento in prime time aveva ottenuto 1,9 milioni di spettatori e il 12,17%.

scritto da

Share

>