I gialli di Quarto Grado continuano. Stasera, venerdì 26 gennaio 2024, dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa, va in onda la quarta puntata del nuovo anno. Tra gli argomenti di punta della nuova diretta su Rete 4, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla guida come conduttori, sono previste anche le ultime news sui casi di cronaca di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich.
Quarto Grado 2024, le anticipazioni per stasera
Stando alle ultimissime anticipazioni ufficiali rese note da Mediaset, nel corso della ulteriore puntata di Quarto Grado in onda stasera, 26 gennaio 2024, i due conduttori, i vari ospiti fissi nel cast e i diversi inviati in collegamento si concentrano sui possibili moventi che si nascondono dietro l’omicidio di Pierina. Com’è ormai noto, la 78enne è stata uccisa con 17 coltellate a Rimini e ritrovata in un garage del proprio condominio. Cos’è successo a questa donna? E a tutt’oggi a che punto sono le indagini?
La spaccatura nel quartetto composto da Manuela, Loris, Louis e Manuela è sempre più profonda, soprattutto tra le due donne.
Gli aggiornamenti della nostra Francesca Carollo
#Quartogrado pic.twitter.com/QBepjcZBkT
— Quarto Grado (@QuartoGrado) January 19, 2024
Il 26 gennaio le ultime news sul caso Resinovich
L’altro argomento che per questa sera, 26 gennaio, va ad arricchire il racconto in diretta di Quarto Grado è lo spostamento del corpo di Liliana Resinovich. Il giorno della riesumazione del cadavere sembra essere sempre più vicino e dal programma su Rete 4, per cui questa nuova edizione è iniziata il 15 settembre 2023, anticipano di voler analizzare i motivi che avrebbero portato a spostare il cadavere.
Chi sono gli ospiti fissi nel cast di Quarto Grado
Sicché anche per la puntata di questa settimana la rodata formula di Quarto Grado 2023/2024 non cambia. Ai servizi in esterna ai firma dei vari giornalisti si susseguono le opinioni dei vari ospiti fissi presenti in studio:
Gli opinionisti e gli argomenti di questa sera
- l’ex magistrato Carmen Pugliese;
- l’ex generale dei Carabinieri Luciano Garofalo;
- il criminologo Massimo Picozzi;
- i giornalisti Carmelo Abate, Grazia Longo e Marco Oliva.
Di cosa si è parlato nell’ultima puntata su Rete 4
Nell’ultima puntata di Quarto Grado, andata in onda su Rete 4 lo scorso venerdì 19 gennaio 2024, nonché da vedere in replica on demand su Mediaset Infinity, sono state svelate nuove verità sull’arresto del boss Matteo Messina Denaro, mentre non sono mancati anche i focus in scaletta sul caso di Giulia Tramontano (in trasmissione è stata mostrata una immagine esclusiva del bagagliaio dell’auto di Alessandro Impagnatiello) e sulla strage di Erba (per cui il processo di revisione inizierà a marzo).
Questa immagine esclusiva del bagaglio dell’auto smaschera Alessandro Impagnatiello
Ora a #Quartogrado pic.twitter.com/muPhw34U70
— Quarto Grado (@QuartoGrado) January 19, 2024