Riprende il racconto della cronaca nera in tv. Da venerdì 15 settembre 2023, in prima serata su Rete 4, ricomincia Quarto Grado. La data d’inizio della nuova edizione del programma è ufficiale. A renderla nota è un promo in rotazione sulle principali reti di Mediaset. A confermare in queste ore il giorno della ripartenza della trasmissione è anche un comunicato stampa del Biscione.
Quando inizia Quarto Grado 2023/2024
Anche per questa quindicesima edizione di Quarto Grado, da vedere e/o rivedere in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripartiranno dalla dura realtà dei fatti di cronaca. «La forza che ci guida – dicono i conduttori della trasmissione, nell’iniziale spot su Rete 4 – è la ricerca della verità». Tra l’altro, a proposito di verità, tra non molto, sul canale diretto da Sebastiano Lombardi, dovrebbe debuttare anche Le verità nascoste. Il nuovo programma, con Nuzzi alla conduzione, è ad oggi previsto in programmazione per la domenica, in prima serata.
Riprende il racconto dei casi di cronaca
A distanza di quasi due mesi dall’ultima puntata su Rete 4, andata in onda a luglio del 2023, dal prossimo 15 settembre l’intera squadra di Quarto Grado tornerà in diretta tv, tra aggiornamenti sui vari delitti e nuovo punto della situazione sui diversi scomparsi. «Tanti dolori raccontati ma tra noi ci si vuole bene», scriveva Nuzzi, sul proprio profilo Facebook, al termine della diretta finale di luglio, nel commentare una foto scattata in studio (il numero 10 di Cologno Monzese), insieme ai componenti del cast fisso del programma:
Il programma ricomincia con l’intero cast
-
Luciano Garofalo (ex generale dei Carabinieri);
-
Carmelo Abate (giornalista);
-
Carmen Pugliese (ex P.M.);
-
Grazia Longo (giornalista);
-
Umberto Brindani (giornalista);
-
Caterina Collovati (giornalista).