Quarto Grado, perché la puntata del 23 settembre 2022 non va in onda?

Autore

Categorie

Condividi

Venerdì 23 settembre 2022 Quarto Grado non va in onda. Infatti, per tale data, il programma su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero non torna a fare il punto sui principali casi di cronaca nera, ma lascia spazio ad un insolito cambio di programmazione.

Quarto Grado, il 23 settembre 2022 non va in onda

Perché la puntata di Quarto Grado del 23 settembre 2022 non va in onda? Il motivo per il quale il programma targato VideoNews non è in palinsesto per tale data è che Rete 4 trasmette una puntata speciale di Zona Bianca. In vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, il talk show politico con Giuseppe Brindisi viene infatti trasmesso da Mediaset eccezionalmente di venerdì sera.

Perché non c’è la puntata su Rete 4?

La trasmissione con Nuzzi e Viero lascia così il posto all’appuntamento in diretta con le battute finali della campagna elettorale. Tra l’altro, lo speciale appuntamento prosegue anche domenica e lunedì sera, con due puntate consecutive di Quarta Repubblica con Nicola Porro. Il fine della doppia puntata è infatti quello di seguire in tempo reale lo spoglio dei voti e i primi risultati delle elezioni.

Quando torna il programma con Nuzzi e Viero

Tuttavia, dopo la pausa settimanale, per la data di venerdì 30 settembre 2022 Quarto Grado torna regolarmente in onda, con la terza delle nuove puntate dell’edizione appena cominciata. Tra i temi di punta previsti in scaletta per venerdì 30 settembre? Probabilmente, i giornalisti, gli inviati e gli opinionisti fissi nel cast del programma su Rete 4 tornano ad occuparsi anche del caso di Liliana Resinovich.

Quali sono le ultime news sul caso Resinovich

Del resto, anche nel corso dell’ultima puntata in onda venerdì 16 settembre 2022, la trasmissione a cura di Siria Magri aveva svelato le ultime news sul giallo di Triste. Al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo? Anche la strana sostanza a quanto pare ritrovata nel sangue della donna e la possibile spiegazione per il ritrovamento di una foglia all’interno del sacchetto. Come ci sarebbero finite?

scritto da

Share

>