Stasera c’è Cattelan su Rai 2: ospiti prime puntate 20, 21 e 22 settembre 2022

Autore

Categorie

Condividi

Stasera c’è Cattelan su Rai 2 è il nuovo programma tv di Alessandro Cattelan. Il programma debutta martedì 20 settembre 2022 in seconda serata e va in onda per 3 puntate a settimana: il martedì, il mercoledì e il giovedì, dall’orario d’inizio delle 23:00 circa. Tuttavia, la trasmissione si può vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, dove – in seguito al passaggio sul piccolo schermo – sono disponibili anche le clip più divertenti.

Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ospiti del 20 settembre 2022

Gli ospiti della prima puntata di Stasera c’è Cattelan su Rai 2, l’iniziale appuntamento in onda fino alle 24:00 circa del 20 settembre 2022, sono 6. Si tratta di: Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani, Nicola Ventola, Cristiano Malgioglio ed Emanuela Fanelli.

Chi c’è in trasmissione il 21 e il 22 settembre

Per quanto riguarda invece le altre due puntate di mercoledì 21 e giovedì 22 settembre 2022, in trasmissione sono previsti ospiti diversi. Alla seconda puntata del 21 settembre, ci sono Fabio Caressa e Ariete. Infine, per il terzo e ultimo appuntamento settimanale, arrivano Gianmarco Pozzecco e Lazza.

Quante sono le puntate di questo primo ciclo

In totale, questo primo ciclo di Stasera c’è Cattelan su Rai 2 è formato da circa 15 puntate. Tuttavia, la prima parte del programma va in onda dagli studi tv di Torino. La seconda, invece, viene trasmessa da Milano. Tra l’altro, nel cast della trasmissione è anche atteso il ritorno degli Street Clerks. La band riparte anche da una novità, ovvero l’arrivo del rapper Mike Lennon.

Da chi è diretta la regia e da dove va in onda

La regia di Stasera c’è Cattelan su Rai 2 è diretta da Cristian Biondani. A firmare il nuovo programma di Alessandro Cattelan come autori sono, invece, Federico Giunta e Carlo Crocchiolo, anche insieme a Luca Monarca, Luca Restivo e Ugo Ripamonti.

Stasera c’è Cattelan su Rai 2 sulla scia di EPCC

Cattelan torna così su una rete Rai anche dopo il ruolo di conduttore all’Eurovision Song Contest 2022 e dopo il precedente debutto sulla Tv di Stato con il titolo d’esordio Da grande. Ora, per così dire, il ritorno alle origini, con un nuovo late show in seconda serata sul genere di E poi c’è Cattelan su Sky Uno e anche stavolta tra interviste, ospiti, monologhi e musica. Del resto, a giudicare già dalla sigla la creatività di certo non manca…

scritto da

Share

>