Rambo 5 – Last Blood: dove vederlo in tv e in streaming, il cast e la trama

Autore

Categorie

Condividi

Rambo 5: Last Blood, ad oggi l’ultimo film della saga cinematografica con Sylvester Stallone protagonista, finalmente arriva in onda anche in chiaro. Dove vedere la nuova pellicola in prima tv e in streaming? Quali sono il canale e il sito online che trasmettono gratuitamente l’atteso lungometraggio d’azione? E cosa aspettarsi dalla trama e dal cast del quinto capitolo della celebre saga?

Dove vedere in tv e in streaming Rambo: Last blood

La buona notizia è che per vedere in tv e in streaming Rambo: Last blood non è necessario accedere a servizi a pagamento come Netflix, Amazon Prime Video e così via. Ora, infatti, il nuovo film della popolare saga al cinema, come ormai noto inaugurata nel 1982, approda anche in chiaro grazie a Mediaset.

Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, tra settembre e novembre 2019, prima negli Stati Uniti e poi anche da noi in Italia, Rambo 5: Ultimo sangue va in onda in prima serata su Italia 1 il prossimo venerdì 15 ottobre 2021. Per il nuovo film, infatti, l’orario di inizio in tv è fissato per le ore 21:20 circa di venerdì sera.

La novità è diretta dal regista Adrian Grunberg ed è messa a disposizione da Mediaset anche in live streaming e in streaming on demand. Il film completo, infatti, si può vedere e rivedere su Mediaset Infinity sia mentre è in onda su Italia 1, sia dopo l’iniziale passaggio in chiaro e in prima tv.

La trama del film e chi c’è nel cast

Qual è, invece, la trama di Rambo: Last Blood? Chi c’è tra gli attori e le attrici nel cast del quinto film della saga? E come si conclude sul finale la nuova pellicola, qui in Italia distribuita da Notorius Pictures?

Stando alla trama breve, in quest’ultimo film disponibile in tv (il nuovo dovrebbe uscire nel 2022 o anche più tardi; che Rambo 6 sia la pellicola finale che chiude il cerchio?) John Rambo, nel cast interpretato dal riconfermato Sylvester Stallone, all’età di oltre 70 anni, parte per il Messico. L’obiettivo? Salvare la giovane Gabrielle (l’attrice Yvette Monreal), rapita da un cartello messicano, costituito da alcuni criminali senza scampo che la drogano.

Gabrielle è la figlia di Maria Beltran (nel cast del film interpretata da Adriana Barraza), l’amica che gestisce il maneggio ereditato da Rambo 11 anni dopo i fatti in Birmania; nel precedente film, il numero 4, Rambo si rifugia in Thailandia e diventa la guida di alcuni missionari. Insomma: riesce o no il mitico combattente, seppur in versione tv over 70, ad acciuffare i pericolosi ceffi e a salvare la ragazza?

La storia, del resto, è quella di un mortale viaggio di vendetta. Rambo non si ferma di fronte a nulla, ma deve certamente fare i conti anche col suo passato. Sul finale del film c’è così anche spazio per un emozionante discorso del protagonista, tra riflessioni sulla vita e la morte ed i concetti di casa e famiglia. «Tutti coloro che ho amato ora sono fantasmi, ma combatterò…», è infatti una delle frasi all’…ultimo sangue pronunciate da Stallone-Rambo verso la fine del lungometraggio.

Il trailer italiano di Rambo 5

In ogni caso, sono tutti elementi centrali per la trama e, in qualche modo, già riscontrabili nelle immagini contenute nel trailer in italiano di Rambo 5, il nuovo film ora atteso anche in tv per la data di questo venerdì 15 ottobre 2021.

Quando esce l’ultimo Rambo?

Per chi, invece, ha già visto Rambo: Last Blood al cinema? Non resta che attendere l’annuncio ufficiale che riguarda la data di uscita nelle sale dell’ultimissimo film con Sylvester Stallone. Pare che il titolo scelto per la nuova pellicola sia Rambo 6: Forever e che al cinema non esca prima del 2022. È o no l’ora del gran finale?

scritto da

Share