Ex on the beach 3 Italia: i single nel cast, dove vederlo e quando va in onda

Autore

Categorie

Condividi

‘Smaltito’ il cast estivo di Love Island e con Temptation «al capolinea», il nuovo appuntamento con il genere dating show si sposta su MTV? Ex on the beach 3 Italia, la nuova stagione made in Italy del noto format inglese dedicato alle coppie scoppiate, debutta da oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, sul canale 131 di Sky e in streaming su Now. L’orario di inizio in tv del programma, infatti, è fissato per le ore 22:00 di stasera.

Gli 8 single nel cast di Ex on the beach 3 Italia

Anche per Ex on the beach 3 Italia, la formula del programma non cambia. Per le attese nuove puntate trasmesse in tv da questa sera, infatti, gli 8 single nel cast della terza edizione sono pronti (o quasi…) ad incontrare i rispettivi ex fidanzati. Dove? Naturalmente, all’interno di una lussuosa villa ad Isla Barù, in Colombia, location decisamente ‘caliente’ e in qualche modo anche ‘contraria’ al freddo di questi giorni in tutta Italia!

Chi sono gli 8 partecipanti senza più vincoli sentimentali? I nomi dei ragazzi single che fanno parte del cast di questa nuova edizione corrispondono a: Donato (nel programma su Mtv dopo 4 anni passati in Canada); Federico (non da troppo affacciatosi al mondo social con Tik Tok); Giampaolo (appassionato di sport e social); Manuel (si tratta di Manuel Dosio, fratello di Denis e ballerino e spogliarellista).

Per quanto riguarda le ragazze single, invece, già dalla prima puntata odierna spazio anche a: Cecilia (a quanto pare a letto insoddisfatta dall’ex fidanzato); Khady (ragazza immagine per lavoro e non così semplice da conquistare); Luana (il suo soprannome è «la micia», per via dell’indole – dice – un po’ felina); Syria (tanto bella quanto ambiziosa).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori bis

A raccontare e a commentare le storie dei nuovi ‘concorrenti’ di Ex on the beach 3 Italia? Anche per quest’anno – è la seconda volta consecutiva (bis!) – ci pensa la rodata coppia di conduttori formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. «Due talent – come li definisce Cecilia Padula, Senior Director Entertainment di ViacomCbs Italia – che hanno lavorato benissimo alla loro prima esperienza e rappresentano al meglio il lato entertainment di Mtv».

Tanto che anche i diretti interessati sperano che il ritorno sul canale 131 di Sky «sia solo l’inizio di una lunga collaborazione con MTV, un brand iconico che ci rispecchia molto». Insomma: per la nota coppia, nella vita e nel lavoro, non c’è 2 senza 3? E chissà che gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi non vengano anche richiamati per una ipotetica stagione numero 4!

Cosa c’è di social nella nuova stagione su Mtv

Avendo dalla propria parte anche la nuova colonna sonora realizzata da Il Pagante, questa terza edizione di Ex on the beach Italia si preannuncia inoltre decisamente social. Da un lato, infatti, c’è Matteo Diamante (anche lui direttamente dall’Isola, o quasi) che interagisce con i protagonisti nel cast delle precedenti stagioni 1 e 2. Dall’altro, invece, gli stessi conduttori Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si mettono alla prova nel cast e tra Domande a raffica e Posta del cuore; non senza, però, anche riservare uno sguardo a chi ha partecipato ai nuovi casting.

Ex on the beach 3 Italia, si ricorda infine, è una trasmissione diretta dal regista Riccardo Valotti e prodotta da Viacom International Studios per Mtv. Realizzato da Fremantle, il programma è firmato dagli autori Dino Clemente e Riccardo Lupoli.

scritto da

Share