Reazione a catena 2021 – I Fraintesi campioni da 3 puntate, vinti oltre 70.000 euro

Autore

Categorie

Condividi

Gli attuali campioni di Reazione a catena, ad oggi in carica da 3 puntate, hanno già vinto più di 70.000 euro. Parliamo de I Fraintesi, la squadra di concorrenti da Avellino, in gioco nel programma di Rai 1 dalla puntata di mercoledì 8 settembre 2021.

Quanto hanno vinto I Fraintesi a Reazione a catena

Il montepremi totale fino ad oggi conquistato dai campioni irpini, infatti, ammonta più precisamente alla cifra in gettoni d’oro di 77.375 euro. L’importo vinto di oltre 70.000 euro corrisponde alle 3 vincite in sole 3 puntate.

Nella puntata di venerdì 10 settembre 2021 c’è stata l’ultima vincita – in ordine di tempo – di 27.000 euro. Nell’appuntamento precedente di giovedì 9 settembre i nuovi campioni hanno portato a casa la somma di 36.500 euro. Per loro è la più alta, di sicuro per ora. Nella puntata di mercoledì 8 settembre, al loro esordio a Reazione a catena, il montepremi iniziale conquistato è risultato di 13.875 euro.

Nel gioco finale, il momento conclusivo del programma di Rai 1 denominato L’ultima parola, i 3 concorrenti dall’Irpinia sono infatti riusciti a conquistare 3 vittorie su 3. Hanno cioè indovinato l’elemento incognito posto tra i due elementi input: Morale (la parola ignota tra Zero e Su, nella puntata dell’8 settembre); Prezioso (tra Valore e Consiglio, in quella del 9 settembre); Balena (tra Idea e Bianca, nell’ultima del 10 settembre).

Del resto, per questi nuovi campioni in carica la puntata di venerdì 10 è stata anche la più fortunata. Almeno fino ad ora. Oltre alla vincita corposa, infatti, i 3 brillanti concorrenti hanno anche conquistato il record di 20 parole indovinate al gioco de L’intesa vincente. Tanto è bastato per confermarsi campioni e sconfiggere gli avversari di puntata, I Batti e ribatti.

Chi sono gli attuali campioni, da Avellino

I Fraintesi sono diventati i campioni attuali di Reazione a catena 2021 nella puntata di mercoledì 8 settembre. A sorpresa, hanno sconfitto i Vida Loca (i Fratelli Locatelli) al gioco de L’Intesa Vincente. Il motivo? La squadra da Avellino è riuscita a prevalere sugli avversari grazie al numero di 18 parole indovinate in studio, insieme al Re Sole Marco Liorni.

Quali sono i nomi de I Fraintesi? Pietro, Michele e Marco. Perché i 3 concorrenti avellinesi hanno scelto questo nome per la loro squadra? A spiegarlo in prima persona a Reazione a catena è stato Michele, in qualche modo il leader del trio di gioco, che in tv ha così rivelato da Marco Liorni: «Ci siamo allenati in questo periodo di pandemia via telefono. Ogni volta, fraitendimenti». Da qui la scelta del nome per il nuovo trio, che continua a partecipare al gioco estivo campione di ascolti di Rai 1.

scritto da

Share