Star in the star, chi vincerà? La finale il 14 ottobre con ospiti e duetti

Autore

Categorie

Condividi

Giovedì 14 ottobre 2021 il pubblico da casa scopre chi ha vinto la prima edizione di Star in the star. La proclamazione del primo vincitore italiano del format tedesco Big Performance, infatti, è attesa in tv sul finale dell’ultima puntata di questo giovedì sera. Chi trionfa nel discusso programma in onda su Canale 5?

Chi vince Star in the star?

A decidere chi vince Star in the star 2021 non sono i 3 giudici dello show con Ilary Blasi e nemmeno i telespettatori di Canale 5. La scelta, infatti, è posta esclusivamente nelle mani del pubblico presente negli studi Mediaset; ragion per cui a valutare le performance finali dal vivo sono soltanto i votanti in trasmissione.

La finalissima, dunque, si disputa tra i migliori concorrenti rimasti in gara mentre ai nomi dei 2 partecipanti più bravi di Star in the star si arriva grazie alle valutazioni della giuria e del pubblico in studio. Sia i giudici che gli spettatori in trasmissione, infatti, decidono chi merita di andare alla manche successiva. Chi vincerà tra Loredana Bertè, Lady Gaga, Michael Jackson e Mina?

La sfida tra i 4 concorrenti finalisti (ad oggi non ancora svelati per quel che riguarda l’identità; intanto, nella semifinale sono stati smascherati anche Luca Laurenti e Sal Da Vinci: erano rispettivamente Claudio Baglioni e Pino Daniele) si divide quindi inmanches, ognuna delle quali impresiozita da un medley di canzoni, tutte già ascoltate nel (per)corso delle precedenti 4 puntate.

Gli ospiti della finale

Novità nel meccanismo, soltanto per quel che riguarda la finale del 14 ottobre, sono inoltre i duetti con ospite. I finalisti di Star in the star, infatti, tentano di guadagnarsi la vittoria del programma Mediaset o un posto sul podio duettando con alcuni ospiti famosi.

Chi c’è per l’ultima puntata in tv giovedì? Ospiti a Star in the star sono 4 nomi noti della musica italiana: Anna Tatangelo (non da molto su Canale 5 anche come conduttrice di Scene da un matrimonio), Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

scritto da

Share