Summertime 2 su Netflix, uscita e nuovi attori nel cast

Autore

Categorie

Condividi

Con Summertime 2 è di nuovo tempo d’estate. In queste ore, infatti, Netflix ha svelato data di uscita e trailer ufficiale della seconda stagione della serie. La serie originale prodotta da Cattleya sarà dunque disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo giovedì 3 giugno 2021.

I nuovi attori nel cast di Summertime 2

Tra le new entry nel cast, ci sono alcuni nuovi attori. Parliamo di Amparo Pinero Guira (nel ruolo di Lola), Lucrezia Guidone (nei panni di Rita), Giovanni Anzaldo (Jonas) e Jorge Bosch (il nuovo allenatore di Ale, Miguel).

Diretta dal regista Francesco Lagi, questa seconda stagione di Summertime vede tra le novità anche un cameo di Ariete. La giovane cantautrice romana firma la nuova colonna sonora, dal titolo L’ultima notte, ed è presente nella serie anche grazie alle canzoni 18 anni e Solo te.

summertime 2 netflix cast attori

Confermata, inoltre, tutta la restante parte del cast. Rivedremo Summer (interpretata dall’attrice Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe) e Giulia (Romina Colbasso).

Infine, il pubblico ritroverà Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), arruolati nel cast rispettivamente come mamma e papà di Summer e Blue. Ma anche Laura (Maria Sole Mansutti), Maurizio (Mario Sgueglia), nei panni della madre e del padre di Ale, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), nel ruolo del papà di Edo. Al suo fianco, anche la fidanzata Wanda (Marina Massironi).

ariete cantante in sumertime 2 serie netflix

La trama e il trailer della serie su Netflix

Un cast in parte rinnovato, per una trama altrettanto oggetto di evoluzione. Ispirata dal libro Tre metri sopra al cielo di Federico Moccia, infatti, Summertime 2 si concentra sul racconto della nostalgia provata dai protagonisti alla fine dell’estate.

Complici le location della Costa Adriatica, i nuovi episodi della serie originale di Netflix mostrano come Summer, Edo e Sofia, una volta superato l’esame di maturità, facciano progetti per il futuro. Ale è in Spagna alle prese con nuovi sentimenti, mentre Dario si mette in cerca della sua strada. Diventare grandi è la meta, tra nuove sfide per i ragazzi e il tormento d’amore che, da sogno, si trasforma finalmente in realtà.

scritto da

Share