Superman e Lois su Italia 1, gli episodi finali di stagione in onda il 20 agosto 2022

Autore

Categorie

Condividi

Per sabato 20 agosto 2022 la programmazione serale di Italia 1 prevede la messa in onda di Superman e Lois e dell’atteso finale della stagione 1. Per tale data, infatti, Mediaset trasmetterà in prima visione in chiaro gli ultimi episodi della serie tv statunitense, serie come ormai noto dalla trama ‘kryptonica’ e con Tyler Hoeclin nel cast.

Superman e Lois torna il 20 agosto 2022 su Italia 1

Più nel dettaglio: questo sabato 20 agosto, dall’orario d’inizio in tv delle 21:20, in prima serata su Italia 1 – ma anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity – si potrà vedere l’ultima puntata con i 3 episodi finali della prima stagione di Superman e Lois. Si tratta di:

L’orario d’inizio in tv per gli ultimi episodi

  • Piano B (l’episodio numero 13 della serie tv da The CW);
  • L’eradicatore (il numero 14, nonché il penultimo dei 15 appuntamenti iniziali con la serie, la cui trama è ispirata dai fumetti della DC Comics);
  • Gli ultimi figli di Krypton (con incluso l’atteso finale di stagione della prima serie e che sabato 20 andrà in onda dalle ore 23:05).

La trama della puntata col finale di stagione

Stando alla trama un po’ più completa, infatti, nel corso del nuovo episodio Piano B: Superman sarà faccia a faccia con lo spietato criminale Morgan Edge. Si tratta del cattivissimo personaggio della stagione iniziale della serie tv e che nel cast è interpretato dall’attore britannico Adam Rayner.

Superman faccia a faccia con Morgan Edge

Lois e Chrissy, invece, preparanno insieme un articolo per il giornale di Smallville. Infine: Jonathan troverà un gradito modo per distrarsi da un giorno di scuola particolarmente stressante. A dare il volto ai due personaggi femminili della serie sono le attrici Elizabeth Tulloch e Sophia Hasmick. Per il ruolo del figlio, invece, la presenza nel cast è quella di Jordan Elsass.

Jonathan trascorre sempre più tempo con John

Ancora: nell’episodio dal titolo L’Eradicatore, Lois si preoccuperà per l’intenso rapporto che sta crescendo tra Jordan e Sarah. Jonathan, invece, trascorrerà sempre più tempo con John Henry. Si ricordi anche che, ad interpretarli in Superman e Lois, sono rispettivamente gli attori Alex Garfin, Inde Navarrette e Wolé Parks.

Come finisce la parte iniziale della serie tv

Infine: ne Gli ultimi figli di Krypton, il peggior incubo di Superman si trasformerà in realtà, a tal punto che Lois si confronterà faccia a faccia con Leslie Larr. Lana (Emmanuelle Chriqui), Kile (Erik Valdez) e Sarah faranno invece la scelta di restare, e anche al fine di prestare aiuto al generale Lane.

Superman e Lois confermata per altre 2 stagioni

Ad oggi, non si ancora se Italia Uno manderà in onda la stagione 2 di Superman e Lois già dal prossimo 27 agosto 2022. Certo è, però, che in America la serie statunitense è già stata rinnovata per le ulteriori seconda e terza stagione. Tuttavia, la prima tv della puntata finale negli USA risale alla data del 28 giugno scorso. Sembra dunque difficile che a breve si possano vedere in programmazione i nuovi episodi in chiaro qui in Italia.

L’attore Jordan Elsass fuori dal cast della serie

Infine: per questa terza ed ultima stagione ad oggi in programma, è notizia di questi giorni l’arrivo di un nuovo attore nel cast, al posto di Jordan Elsass. La produzione della serie, infatti, si sarebbe già messa alla ricerca di un altro interprete per il ruolo di Jonathan Kent. Si riuscirà o no a trovare il ‘nuovo’ figlio di Superman? O la trama della serie dovrà subire per forza di cose qualche modifica?

scritto da

Share

>