Sziget 2022, biglietti, date e lineup artisti: in programma, Justin Bieber e Dua Lipa

0
sziget 2022 biglietti date cantanti programma festival
Sziget 2022, i biglietti, le date e i cantanti in programma al Festival

Dopo lo stop del 2020 e del 2021 a causa della pandemia, Sziget Festival torna nell’estate 2022 dal 10 al 15 agosto a Budapest. Tanti gli artisti in programma, per una full immersion di musica e divertimento lunga sei giorni. Tra i nomi confermati, nella lineup anche Justin Bieber e Dua Lipa. Per l’edizione 2022, il Festival europeo più internazionale, che negli anni ha visto arrivare sull’isola ungherese di Óbuda fino a 100.000 spettatori al giorno, si prepara a un grande ritorno con 60 stage che vedranno avvicendarsi decine di artisti.

Oltre a Bieber e Lipa, Sziget Festival 2022 darà il benvenuto a: Arctic Monkeys, Lewis Capaldi, Calvin Harris, Kings of Leon, Alice Merton e Tame Impala. Ancora, Steve Aoki, Anne-Marie, Milky Chance, Sam Fender, Folamour, Bad Gyal, Nina Kraviz, Kölsch, Ofenbach, Tourist e Seth Troxler. Tra gli altri, completano il cast annunciato Fontaines D.C., Inhaler, Honey Dijon, Bob Moses, Lola Marsh, Iceage, Black Honey, Giant Rooks, Apashe, John Talabot e Taahliah, a cui si aggiungeranno ulteriori artisti la cui partecipazione è in via di definizione.

In merito alla presenza di Justin Bieber, la tappa ungherese del cantante si inserisce all’interno del Justice World Tour, da poco partito dagli Stati Uniti. Sul palco dello Sziget, porterà i nuovi singoli Anyone e Ghost, oltre al successo planetario Peaches.

Come sempre, al centro di Sziget Festival la musica, celebrata alla presenza di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Oltre ai concerti dei singoli artisti nella lineup, il programma prevede anche una serie di attività che esulano dall’esibizione in sé e vanno a coinvolgere tutti gli ospiti. Cabaret, workshop, proiezioni, installazioni, feste in barca e spettacoli teatrali, infatti, sono solo alcuni degli eventi annunciati.

 I biglietti per Sziget 2022 

I biglietti per Sziget Festival 2022 sono già disponibili in due diverse modalità. La prima, 3-Day Pass con campeggio base a 195 euro; la seconda, 6-Day Pass con campeggio base costa invece 290 euro. A partire dall’1 marzo, i prezzi varieranno: 215 euro per il 3-Day Pass e 315 per il 6-Day Pass.

Per maggiori informazioni, consultare il sito szigetfestival.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui