Chi ha vinto ieri sera a Tale e Quale Show 2021? Come accaduto nella prima, anche per la seconda puntata il nome del vincitore a fine serata corrisponde ai Gemelli di Guidonia. Dopo il trionfo iniziale grazie all’imitazione di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, venerdì 24 settembre il trio di fratelli campano si è aggiudicato di nuovo la vittoria grazie all’interpretazione dei Bee Gees sulle note di How deep is your love.
Chi ha vinto ieri sera a Tale e Quale Show?
I Gemelli di Guidonia, infatti, hanno vinto la puntata di ieri sera arrivando primi nella nuova classifica di Tale e Quale Show. Il trio di fratelli cantanti si è aggiudicato il primo posto con 63 punti totali. Il primo posto è stato loro riconosciuto nei voti anche da metà della giuria.
In particolare, a collocare il brillante trio in cima alla classifica riservata ai giudici sono stati Giorgio Panariello e Vincenzo De Lucia (quarto giudice nei panni di Maria De Filippi). Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, invece, hanno assegnato il primo posto rispettivamente a Deborah Johnson – Tina Turner e a Simone Montedoro – Franco Califano.
“How deep is your love” uno dei successi dei mitici @BeeGees. Non sarà facile per i @GemelliGuidonia! ?
Che ne pensate?#taleequaleshow pic.twitter.com/1Wkas0YS5A— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 24, 2021
La classifica della seconda puntata
Ad arrivare ultima nella classifica della seconda puntata è stata Federica Nargi nei panni di Baby K mentre Damiano dei Maneskin interpretato da Alba Parietti si è collocato al terzultimo posto della graduatoria di puntata.
Graduatoria, ricordiamo, quest’anno determinata dai voti dei giudici (incluso il quarto giudice), dalle votazioni social (la novità di questa edizione) e dai 5 punti (assegnati dagli stessi concorrenti).
Vincono la seconda puntata i @GemelliGuidonia!
Siete d'accordo con la classifica finale?
Ci vediamo venerdì prossimo con #taleequaleshow! ? pic.twitter.com/0T1H36Gike— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 24, 2021
Pierpaolo Pretelli-Sangiovanni primo per i social
Più nel dettaglio, in questa seconda puntata di Tale e Quale Show 2021 i voti provenienti dai social hanno premiato maggiormente Pierpaolo Pretelli (che ieri sera ha imitato Sangiovanni; per lui 5 punti) e Stefania Orlando (che ieri ha interpretato Donatella Rettore; per lei 3 i punti riconosciuti). A sorpresa, ottiene 1 punto dai social anche Ciro Priello (in diretta tv su Rai 1 nei panni di Mika).
Una delle canzoni più ascoltate dell’estate, quindi cantate anche voi da casa e giudicate la performance di @pierpaolopretel nei panni di @sangiovann1 con la hit “Malibu”.#taleequaleshow pic.twitter.com/nSMpzH3m4S
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 24, 2021
Le imitazioni per la prossima settimana
Intanto, già cresce l’attesa per le imitazioni in programma per la prossima settimana. Nella terza puntata di venerdì 1 ottobre 2021, infatti, gli 11 concorrenti nel cast per queste 8 nuove puntate di Tale e Quale Show sono di nuovo chiamati a trasformarsi in cantanti famosissimi. Ecco l’elenco completo con le prossime trasformazioni:
- Stefania Orlando imiterà Mina;
- Pierpaolo Pretelli sarà Achille Lauro;
- Francesca Alotta dovrà interpretare Gianna Nannini;
- Alba Parietti si trasformerà in Patty Pravo;
- Dennis Fantina si dedicherà all’imitazione di Michele Zarrillo;
- Biagio Izzo si ‘sdoppierà’ per fare a modo suo I Righeira;
- Deborah Johnson imiterà Amii Stewart;
- Ciro Priello sarà Freddie Mercury;
- Simone Montedoro interpreterà Adriano Celentano;
- I Gemelli di Guidonia tenteranno di vincere anche nella terza puntata grazie alle imitazioni del trio Gianni Morandi, Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri;
- Federica Nargi tornerà a Tale e Quale Show per fare la ‘sua’ Jennifer Lopez.