Tutto Fantastico a Tali e quali (anzi no). A metà della terza puntata di stasera, sabato 27 gennaio 2024, in studio ci sono state le imitazioni a confronto di Heather Parisi, per cui a metterci ancora una volta la faccia (truccata) sono stati i due concorrenti fissi nel cast, ossia Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Cirilli e Paolantoni Tali e quali a Heather Parisi

Il momento della doppia imitazione di Heather Parisi a Tali e quali 2024 è stato così Fantastico che evidentemente ha anche meritato di essere commentato su X da Barbara D’Urso, quasi in versione giurata a distanza, insieme a Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Ubaldo Pantani, stasera in studio in qualità di quarto giudice di puntata nei panni di Flavio Insinna.

Tutto Fantastico (anzi no) e D’Urso commenta su X

«Tremendi, tremendi» è infatti stato il commento social da parte dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5, in un video contenente le immagini Rai, postato online subito dopo le due nuove imitazioni di Cirilli e Paolantoni a Tali e quali, in perfetto omaggio (si fa per ridere) a Parisi. Anni di storia della Tv tra canzoni di successo forse un po’ troppo rivisitate e potpourri di comicità con il sigillo di Carlo Conti?

Il video con le imitazioni dalla terza puntata

Ad oggi la sensazione è che lo spin-off di Tale e quale show in onda al sabato sera contro C’è posta per te stia vivendo una fase di stanca in termini di idee, ma anche di ascolti, al punto di non rinunciare a proporre al pubblico a casa imitazioni per l’appunto tremende (parola ironica di D’Urso, che di tv se ne intende). Insomma, si dice, no? Fare la cicala, in questo caso Cicale, nel senso di sperperare beni (leggesi format?) senza pensare più di tanto al futuro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui