A C’è posta per te tornano le storie d’amore con gli anziani come protagonisti. Nel corso della terza puntata di ieri sera, sabato 27 gennaio 2024, con Luca Argentero unica star tv tra gli ospiti in studio, Maria De Filippi ha accolto nel programma Annamaria ed Enrica, raccontando di primi amori ritrovati a distanza di cinquanta/sessant’anni dal primo bacio. Com’è finita in trasmissione? Le due signore over 70 sono riuscite oppure no a rivedere i loro amati dopo così tanto tempo?

A C’è posta per te tornano le storie con gli anziani

La risposta per entrambe le signore è stata affermativa. Nella puntata di C’è posta per te di ieri, 27 gennaio 2024Annamaria ha rincontrato il ‘suo’ Gianni a distanza di sessant’anni da quell’iniziale bacio al lago. E anche Enrica ha rivisto il ‘suo’ Raimondo dopo che mezzo secolo fa lo ha lasciato in sospeso senza troppe spiegazioni.

Ieri sera il lieto fine tra Annamaria e Gianni

Annamaria, così ha raccontato Maria De Filippi a C’è posta per te, ha conosciuto il signor Gianni passeggiando lungo il lago. Un giorno i due hanno scambiato il primo bacio in una casetta di legno abbandonata. I baci tra di loro sono andati avanti per cinque anni. Dopodiché lui si è trasferito per continuare la carriera militare a Roma. Da qui lei si è sposata e ha cresciuto i figli, rimanendo, però, vedova in giovane età, senza avere ulteriori relazioni. E’ stato a questo punto che ha deciso di scrivere alla redazione del programma su Canale 5 per recuperare quella storia d’amore andata persa, o almeno così è stato fino ad oggi.

Anche Enrica ha ritrovato il suo primo amore

Nella puntata di ieri di C’è posta per te la conduttrice ha quindi narrato al pubblico a casa anche l’emozionante storia d’amore di Enrica e di Raimondo. Anche loro si sono ritrovati in studio a distanza di oltre cinquanta anni. Si erano conosciuti in spiaggia, anche perché lui l’aveva salvata dal mare in burrasca, riportandola a riva. Il bacio galeotto, tra quelli che oggi sono due signori anziani ancora molto vitali, ci fu sulle note di A che serve volare di Roberto Carlos. Dopodiché lui sparì quando scoprì che lei era uscita con un altro ragazzo. In definitiva, sposa e vedova a 35 anni, anche questa bionda signora non più giovanissima ha così ritrovato uno dei suoi primi amori di sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui