Claudia e Ste e Valentina e Tommaso sono le prime 2 coppie nel cast di Temptation Island 2021. L’annuncio ufficiale con i nomi dei primi 4 ‘concorrenti’ arriva grazie ai video di presentazione pubblicati sul sito Witty Tv. Tornano così in onda, in prima serata su Canale 5, i temi clou del programma dell’estate: differenza d’età, gelosia, matrimonio saltato e chi più ne ha più ne metta!
Claudia e Ste prima coppia di Temptation Island

A spiegare perché partecipano a Temptation Island 2021 sono le stesse coppie. Annunciati per primi tra i ‘concorrenti’ nel cast di questa nuova edizione, Claudia e Ste (Stefano Socionovo) stanno insieme da 4 anni e mezzo. Sono i 2 fidanzati che 3 anni fa si sono resi protagonisti grazie ad una proposta di nozze in un campo da calcio ad Ancona. Poi, però, la pandemia da Covid-19 ha per forza di cose rinviato la data già scelta per il matrimonio (il 1° agosto 2020). ‘Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi. Con l’arrivo del matrimonio, ho delle paure’, dice lei. ‘Voglio farle capire la volontà che ho di sposarla’, replica lui.
Ecco la prima coppia di #TemptationIsland: Claudia e Ste! Stanno insieme da quattro anni e mezzo ed è Claudia a scrivere al programma. Si sarebbero dovuti sposare l’anno corso ma… Ci vediamo PROSSIMAMENTE in prima serata su Canale 5 ? #StayTuned https://t.co/5gXrlYUgfA
— Temptation Island (@TemptationITA) June 16, 2021
Chi sono Valentina e Tommaso

Anche Valentina e Tommaso spiegano i reali motivi della loro partecipazione a Temptation Island 2021. Valentina e Tommaso, infatti, stanno insieme da 1 anno e 7 mesi. Valentina ha 40 anni mentre Tommaso ne ha 21; una differenza d’età di 19 anni. Tommaso ammette la bocciatura a scuola e si dice ‘innamoratissimo’ di Valentina, la quale afferma di aver trovato ‘l’incastro perfetto’ dal punto di vista passionale. A rappresentare un problema per la coppia di fidanzati è però la gelosia: ‘In questa meravigliosa favola – sottolinea lei – c’è un problema di gelosia patologica: sostanzialmente non posso fare nulla’.
Nel cast 6 coppie di ‘concorrenti’ e 25 single
Anche nell’edizione 2021 a partecipare a Temptation Island sono 6 coppie, ovvero 12 ‘concorrenti’, non sposati e senza figli in comune, con l’obiettivo di testare il loro amore in una location da sogno in Sardegna. Anche per quest’estate, infatti, ad accompagnare i fidanzati e le fidanzate all’Is Morus Relais, sono 25 single: i cosiddetti tentatori e tentatrici alle prese con corpi fisicati, menti astute e confidenze da spiaggia.
Temptation Island cambia logo
Intanto, da Temptation Island arrivano anche alcune novità per il format. Per la decima edizione, se si considera anche Vero amore, il programma di Canale 5 si rifà il look cambiando il logo con un font all’apparenza più elegante.
Il programma – la cui data di inizio ufficiale pare ad oggi ancora incerta – torna in onda prossimamente in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le emozioni delle coppie. E da Fascino, la società che produce per Mediaset, in un comunicato sottolineano anche di come la trasmissione sia l”unico docureality che tratta di sentimenti e mette alla prova le relazioni di coppia’. Per caso v’erano dubbi?