In questi giorni Michelle Hunziker è a Roma per lavorare a All together now 2021. Terminato l’impegno con Striscia la notizia, la brava Michelle è alle prese con la scelta dei concorrenti della nuova edizione del programma di Canale 5. Tra le stories su Instagram, l’apprezzata presentatrice Mediaset fa sapere di trovarsi presso gli studi Voxson per i casting finali che, anche qui in Italia, porteranno ai nomi dei partecipanti ufficiali alla trasmissione.
I casting decisivi per la scelta dei concorrenti
‘Si decide chi entra a far parte del cast‘, annuncia Michelle Hunziker in un video, anche confermando che l’inizio ufficiale in tv di All together now 2021 è fissato per ‘dopo l’estate‘; probabilmente già in autunno, in prima serata su Canale 5.
Per quest’ultimi casting decisivi, gli aspiranti concorrenti della quarta edizione sono chiamati ad esibirsi su una sorta di palchetto, alla presenza della produzione Endemol, della redazione del programma Mediaset e del direttore artistico e regista Roberto Cenci.
Del resto, in questi provini finali, a contare per una buona parte, come peraltro succede nel programma vero e proprio, è anche il racconto di vita dei partecipanti. ‘Il livello quest’anno spiazzerà. C’è qualità, una meraviglia di storie che racconteremo‘, assicura sui social la conduttrice.
I cartonati dei giudici di All together now
Quanto ai giudici di All together now 2021, già da ora la stessa Michelle Hunziker sembra confermare la presenza dell’intera giuria. Seppur i 4 giurati al di fuori del muro risultano fisicamente assenti nel video sui social, la conduttrice si rivolge comunque ai cartonati che li raffigurano. Insomma, Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga saranno o no in carne ed ossa nelle nuove puntate su Canale 5? Vedremo.
Al centro del format BBC, come ormai noto, v’è l’elemento del muro ‘umano’ costituito da 100 giudici, tutti scelti tra esperti di note e semplici appassionati di musica. Un elemento, quello del muro ‘di persone’, in qualche modo presente anche nel replicato The Winner Is. Probabile che Mediaset stia provando a scaldare i motori in attesa del ritorno in tv del più blasonato All together now? La riproposizione in palinsesto sortirà o no l’effetto sperato?