Temptation Island 2021, stasera in tv la quarta puntata: i video con le anticipazioni

Autore

Categorie

Condividi

Stasera, lunedì 19 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2021. Dalle ore 21:30 circa di questa sera, infatti, ad essere protagoniste sono le 4 coppie rimaste nel cast. Cos’è successo ai fidanzati e alle fidanzate ancora nel villaggio? Chi ha chiesto il falò di confronto immediato?

Cosa succede nella quarta puntata di stasera

Tra i momenti clou di questa quarta puntata, c’è anche l’inaspettata reazione di Manuela Carriero. Convocata nel Pinnettu, la fidanzata di Stefano Sirena si domanda ‘Dove stanno andando?’, probabilmente riferendosi al compagno e ad una delle ragazze single (Federica, forse?). La diretta interessata lascia poi intendere che al falò di confronto tratterà malissimo il partner. Ma è davvero così? O, anche stavolta, l’amore trionfa al di là di tutto?

Perché Alessio piange a Temptation Island?

L’altro spoiler dalla puntata di stasera riguarda dunque Alessio Tanoni. Le ultime video-anticipazioni mostrano infatti il fidanzato di Natascia Zagato mentre piange disperato e viene consolato da una figura femminile ripresa di spalle. Il motivo? Almeno per ora, è sconosciuto ai telespettatori di Temptation Island. Che si tratti della famosa spalla su cui piangere?

Ironia a parte, anche Jessica Mascheroni ha una reazione di fronte alle immagini del fidanzato Alessandro Autera, immortalato mentre sbircia sotto il vestito di una delle ‘tentatrici’ nel villaggio (potrebbe trattarsi di Carlotta). Alessandro, come pare dal video con le anticipazioni, ha seguito o no la ragazza in camera?

Il riassunto delle puntate precedenti

Le coppie ancora nel villaggio sono quindi 4: Stefano e Manuela, Alessio e Natascia, Alessandro e Jessica e Federico e Floriana. Ad essere già uscite dal cast di Temptation Island 2021 sono invece Valentina e Tommaso e Claudia e Ste.

Valentina e Tommaso e Claudia e Ste hanno lasciato il programma rispettivamente nella puntata del 5 e del 13 luglio (le due puntate successive al debutto). Valentina ha deciso di andar via dal villaggio da separata mentre Claudia e Ste, dopo le ‘turbolenze’ di coppia in vista del matrimonio, sono usciti insieme dalla trasmissione. Probabilmente, i due fidanzati si sposeranno.

scritto da

Share