Temptation Island 2023: cosa succede nella seconda puntata del 3 luglio

Seconda puntata per Temptation Island 2023, che torna su Canale 5 il prossimo 3 luglio con tutte e sette le coppie nel cast di quest'anno:. Manu avrà accettato o no il confronto anticipato con la fidanzata Isabella?

0
logo temptation island
Nell'immagine: il logo di Temptation Island

All’apparenza moderne, problematiche, in cerca di una strategia di uscita. Sono le sette coppie di Temptation Island 2023. Anche lunedì 3 luglio, nel corso della seconda puntata su Canale 5, sono chiamate al confronto con i sentimenti, per ventuno giorni consecutivi vissuti rigorosamente da separati. Così come prevede il format, infatti, anche i fidanzati e le fidanzate nel cast di quest’anno stanno già mettendo a dura prova se stessi e i partner, al fine di capire, anche grazie all’interazione con i vari tentatori e le varie tentatrici, se si trovano oppure no di fronte al Vero Amore.

Cosa succede il 3 luglio a Temptation Island 2023

Appare certamente moderna, problematica e in cerca di una soluzione condivisa anche la coppia di Temptation Island 2023 formata da Isabella e Manu. Come rivelano le anticipazioni ufficiali da Witty tv, infatti, in questa seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island che va in onda su Canale 5 dalle ore 21.32 del prossimo 3 luglio, la diade di fidanzati viene messa di fronte ad una prima importante prova d’amore…

Manu accetta il confronto anticipato con Isabella?

Manu avrà accettato oppure no l’invito di Isabella per il falò di confronto anticipato? «Se vuoi incontrarla ti aspetta al falò», fa sapere il conduttore Filippo Bisciglia, di fronte allo sguardo, all’apparenza disorientato, del partner di lei, tra il dubbio di uscire insieme, anche se dopo soli tre giorni dall’arrivo al villaggio Is morus relais, in Sardegna, lì dove viene registrato Temptation Island, e la necessaria verità personale profferita davanti alle telecamere tagate Maria De Filippi…

Cos’era successo nella prima serata su Canale5

Già nella prima puntata dello scorso lunedì 26 giugno 2023 Manu era scoppiato in lacrime. In tale occasione il ragazzo aveva parlato del fatto che Isabella non si renderebbe conto degli sforzi economici fatti ad oggi. Lei, però, al falò delle fidanzate, si era rifiutata di vedere il filmato per intero, salvo poi ammettere delusione e rabbia nei confronti del compagno. Come andrà a finire?

Le anticipazioni da Witty tv per la seconda puntata

Intanto, anche Alessia e Davide sono ad un momento cruciale del percorso a Temptation Island 2023. Ad oggi lei si sta confrontando con uno dei tentatori. Proprio ciò, la porterebbe a sentirsi «sprecata» al fianco del fidanzato, il quale lamenta il fatto che Alessia, a dire di quest’ultimo, non riuscirebbe a trattenersi nemmeno davanti alle telecamere di Temptation Island. Da qui, le reazioni di punta alle immagini viste nel Pinnettu, con il partner di lei che si dichiara non poco nervoso per le scene viste. Cos’avrà mai combinato la fidanzata?

Alessia e Davide tra le primissime coppie in bilico

Ancora, in questa seconda delle nuove puntate di Temptation Island 2023, si dà anche spazio a Vittoria e Daniele. Vittoria, infatti, intende chiamare all’ordine proprio quest’ultimo, ma è per prima la diretta interessata ad apparire frenata dai tanti dubbi. A tal punto che, al falò delle fidanzate, quando Bisciglia le mostra un video, lei definisce in tutto un «film». Dodopidiché, il conduttore pronuncia le seguenti parole: «Il tuo fidanzato – dice il presentatore in un filmato in streaming on demand con le anticipazioni da Temptation Island – ha chiesto un falò di confronto immediato». Che quest’ultimo si stia riferendo proprio a questa coppia? O ad un’altra delle coppie nel cast di quest’anno?

Vittoria e Daniela altra coppia pronta a scoppiare?

Infine, gli aggiornamenti sulle restanti coppie che completano il cast di puntata di Temptation Island 2023 e almeno in parte già pronte a scoppiare, ossia Ale e Federico, Francesca e Manuel, Gabriela e Giuseppe e Perla e Mirko. Federico, infatti, non sembra particolarmente scosso dalle nuove immagini mostrategli nel Pinnettu. Anzi, pare che quest’ultimo ammetta serenamente l’esistenza di un certo disinteresse per le azioni della compagna. Francesca, invece, scoppia a piangere nel corso del nuovo falò delle fidanzate. In definitiva, anche Giuseppe ha una forte reazione in spiaggia. Sarà mica successo un ‘fattaccio’ che fa rima con la parola ‘corna’?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui