Tu si que vales 2021, Sabrina Ferilli ci è cascata di nuovo

Autore

Categorie

Condividi

Sabrina Ferilli ‘ci casca di nuovo’ e conferma su Instagram la presenza a Tu sì que vales? L’attrice di Fiano Romano, premio Oscar per il film La grande bellezza, è da poco sbarcata sui social. Di recente, ha pubblicato un video che la ritrae in alcuni dei migliori momenti trascorsi nel sabato sera di Canale 5. A corredo del filmato, l’attrice ha anche scritto: ‘Ci sono cascata di nuovo’. Una conferma, seppur indiretta e con parole ispirate dalla canzone di Achille Lauro, che tornerà in tv nel programma targato Maria De Filippi.

Il rapporto tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

L’annuncio social, del resto, sembra confermare anche il solido rapporto, non soltanto lavorativo, tra la stessa Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Approdata come giudice popolare a Tu sì que vales a partire dall’edizione 2019, l’attrice romana compirà cinquantasette anni il prossimo giugno e si conferma un tassello centrale alla guida della giuria col pubblico in studio.

Una conferma, in realtà, era già arrivata a Domenica In. In studio da Mara Venier, Sabrina Ferilli aveva parlato del rapporto con Maria De Filippi, a quanto pare incentrato perlopiù su scherzi a ‘tradimento’ e sincerità reciproca. ‘Lei si diverte così. Ama sorprendere i suoi ospiti. Non tutti, quelli che ama di più li fa soffrire di più’, aveva spiegato la popolare attrice. Salvo, poi, anche aggiungere che ‘è una persona intelligente’ che ‘c’è sempre’ e che dunque ‘averla amica è una gran cosa‘.

sabrina ferilli maria de filippi tu sì que vales

Tu si que vales ancora più pop e social?

Ora, vien da dire, la novità sembra stia nell’uso dei social. Non da molto Sabrina Ferilli ha aperto un profilo Instagram ufficiale, che in poco tempo è già seguito da circa duecentomila persone. Che questo avvento sui social e relativo annuncio possa ripercuotersi sulla popolarità di Sabrina Ferilli e dunque anche su Tu si que vales 2021? L’ottava edizione dello show di Canale 5 sarà forse la più pop di sempre? Appuntamento in autunno per scoprirlo.

scritto da

Share