Tu sì que vales 2022: quando inizia, conduttori e giudici nel cast

Autore

Categorie

Condividi

Quando ricomincia Tu sì que vales su Canale 5? Il programma tv con Belén tra i conduttori e Maria De Filippi tra i giudici nel cast torna in onda a settembre 2022. Anche per quest’anno, infatti, a partecipare alle nuove puntate del divertente programma sono concorrenti di ogni tipo e anche stavolta pronti ad esibirsi per il pubblico a casa e di fronte all’intera giuria in studio.

Quando inizia Tu sì que vales 2022 su Canale 5

Quando inizia il nuovo ciclo di puntate? Tu sì que vales 2022, ovvero la nona edizione del talent show in prima serata su Canale 5, va in onda da sabato 17 settembre e dall’orario d’inizio in tv delle 21:20 circa. La data di partenza è ufficiale, mentre la conferma arriva anche da alcuni iniziali promo in rotazione sulle reti Mediaset e da vedere in streaming on demand su Witty Tv.

Le nuove puntate in onda dal 17 settembre

Per quanto riguarda invece i conduttori, anche quest’anno il pubblico a casa ritrova Belén Rodriguez e gli altri presentatori alla guida. Ad affiancare Belén alla conduzione di Tu sì que vales 2022 sono infatti ancora una volta Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara. Del resto, il duo di sportivi co-conduce il programma sin dal 2017, dopo l’uscita di scena di Simone Rugiati e, prima ancora, di Francesco Sole.

Chi sono i conduttori della nona edizione

E tra i giudici nel cast? Vi sono o no nuovi volti in giuria? In genere, squadra che vince non si cambia. Infatti, anche per le nuove puntate su Canale 5, una decina in totale, c’è la conferma di Sabrina Ferilli in qualità di giudice popolare. È così che l’attrice romana partecipa di nuovo alla spassosa trasmissione del sabato sera e per quella che corrisponde alla sua quarta edizione consecutiva.

Sabrina Ferilli confermata tra i giudici nel cast

Per quanto attiene inoltre al resto della giuria, nella postazione in studio assegnata ai giudici i telespettatori su Canale 5 ritrovano anche: Maria De Filippi (co-produttrice dello show), Gerry Scotti (nel cast sin dalla prima puntata del 2014), Teo Mammucari (giudice aggiunto dal 2016) e Rudy Zerbi (anch’egli giurato sin dalla prima edizione).

Tu sì que vales è in diretta o registrato?

Come ormai noto, Tu sì que vales non viene trasmesso in diretta tv, ma è registrato in anticipo rispetto alla messa in onda. Iniziate lo scorso luglio 2022, le registrazioni – ma anche i casting – vanno infatti avanti alla presenza di vari concorrenti, che si esibiscono negli studi del Centro Titanus Elios di Roma e in diverse performance di canto, ballo e altre svariate categorie artistiche.

Leggi anche: Chi è il vincitore di Tu sì que vales 2021?

scritto da

Share

>