Dove si svolgono i casting di Tu sì que vales 2023? Per provare a partecipare ai nuovi provini in qualità di aspiranti concorrenti di Tu sì que vales sono previste alcune date sia a febbraio che a marzo. Lo rende noto la Produzione del programma di Canale 5 attraverso le varie pagine social ufficiali della trasmissione.
Tu sì que vales 2023, in arrivo nuovi casting
Per i mesi di febbraio e di marzo 2023 le città in cui si svolgono le selezioni per la nuova edizione di Tu sì que vales – il titolo del programma su Canale 5 si scrive così, non Tu sì che vales, come invece a volte capita di leggere in rete – sono le seguenti:
Le date e le città per le selezioni da febbraio
- Mercoledì 1 febbraio, a Bari, in Puglia;
- Mercoledì 22 febbraio, a Milano, in Lombardia;
- Mercoledì 15 marzo, a Napoli, in Campania;
- Martedì 28 marzo, a Catania, in Sicilia.
Come fare per partecipare ai provini
Come partecipare a questi nuovi casting? Per iscriversi alle nuove selezioni di Tu sì que vales 2023 la procedura prevede l’iscrizione online sul sito Witty tv. Tale iscrizione è rivolta sia ai singoli concorrenti che ai gruppi e prevede tra l’altro l’invio di un video con l’esibizione che si vuole sottoporre ai selezionatori, nonché l’inserimento di alcuni dati personali, la compilazione dei vari campi e il consenso da fornire per l’informativa sulla privacy.
Quando torna Tu sì que vales su Canale 5
Quando tornerà Tu sì que vales su Canale 5? Ad oggi avere notizie in merito ai nuovi palinsesti tv ufficiali di Mediaset per il 2023-2024 appare davvero prematuro. Tuttavia, negli ultimi anni, in verità sin dal debutto qui in Italia, il programma con Maria De Filippi alla guida dei giudici nel cast è sempre andato in onda il sabato sera e a partire da settembre-ottobre. Al momento sembra dunque assai probabile che sia così anche per le nuove puntate previste in palinsesto per l’autunno di quest’anno.
Leggi anche: Chi è il vincitore dell’edizione 2022