Home TV Canale 5 Tu sì que vales 2023, la novità che coinvolge giudici e concorrenti...

Tu sì que vales 2023, la novità che coinvolge giudici e concorrenti è la super clessidra

Domani sera, sabato 23 settembre 2023, dalle ore 21.20 circa su Canale 5, va in onda la prima delle nuove puntate di Tu sì que vales, tra novità nel regolamento per giudici e concorrenti (arriva la super clessidra che consente ai partecipanti di provare ad ottenere il pass per la finale), Luciana Littizzetto new entry nel cast e la conferma di Giovannino che continua a stressare Sabrina Ferilli (anche per quest'anno a capo della giuria popolare).

0
logo tu si que vales
Nell'immagine: il logo ufficiale di Tu sì que vales

Piccola, grande novità nel regolamento di Tu sì que vales. Nel corso delle nuovissime puntate della 10ª edizione, in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 circa di domani sera, sabato 23 settembre 2023, i 4 giudici nel cast potranno dare una seconda possibilità ai concorrenti che non riusciranno ad ottenere sin da subito il pass per la finale.

Come cambia il regolamento di Tu sì que vales

In che modo? Tutti e 4 i giudici nel cast di Tu sì que vales 2023 (ad esclusione, s’intende, di Sabrina Ferilli, confermata a capo della giuria popolare) saranno dotati di una speciale clessidra. Qualora, infatti, quest’ultima dovesse essere attivata dal consesso di giurati, consentirà al concorrente di turno di esibirsi nuovamente e di riprovare ad ottenere un posto tra i finalisti. In tal caso, quale sarà lo scoglio finale da superare? Che il partecipante in questione riesca comunque a meritare il 100% dei voti, da parte di chi partecipa in studio alle singole registrazioni.

sabrina ferilli tu sì que vales 2021 giuria popolare
Anche per quest’anno Sabrina Ferilli è confermata a capo della giuria popolare

Per i concorrenti da finale arriva la super clessidra

Ad incuriosire maggiormente? Forse non è tanto l’assenza di Belén tra i vari conduttori, ma l’arrivo di Luciana Littizzetto nel cast di Tu sì que vales. Uscito di scena Teo Mammucari, infatti, ci si aspetta che Littizzetto porti in trasmissione un piglio decisamente più comico ed incisivo. Riuscirà oppure no la comica torinese a lasciare il segno anche o soprattutto in termini di giudizi rivolti ai vari concorrenti?

Luciana Littizzetto new entry tra i giudici nel cast

Sta di fatto che la comica è stata, per almeno un paio di anni, una giudice di punta di Italia’s got talent. Dunque, quale migliore occasione per averla il sabato sera in prima serata su Canale 5? A fronte di un investimento economico – s’immagina – non da poco, il gioco varrà oppure no la candela?

luciana littizzetto che tempo che fa
La comica di Che tempo che è la new entry nel cast della nuova edizione

Giovannino torna a stressare Sabrina Ferilli

Infine, la conferma di Giovannino nel cast, apparentemente non scontata. Chiaramente, infatti, Giovanni Iovino – nella realtà è questo il nome dell’attore napoletano che da alcuni anni a Tu si que vales porta in scena la simpatica maschera – continuerà a stressare Sabrina Ferilli. Non a caso, va in questo senso anche il promo ufficiale in rotazione sulle reti Mediaset, promo in cui il divertente attore definisce la famosa attrice romana come una «cafoncella».

Articolo aggiornato alle 21.52 di venerdì 22 settembre 2023.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>