Ad oggi il primo degli ospiti in scaletta, per le prossime puntate di Verissimo di sabato 18 e domenica 19 novembre 2023, è Serpil Talmour. L’attrice che in Terra Amara interpreta il personaggio della dolce nonnina Azize sarà ospite in trasmissione per la sua prima intervista in Italia. Ad anticiparlo in queste ore è il profilo Instagram ufficiale del programma targato Mediaset con Silvia Toffanin.

Verissimo oggi, gli ospiti di sabato 18 novembre 2023

E proprio la conduttrice di Verissimo, nel corso della nuova puntata di domani, sabato 18 novembre 2023, intervisterà, tra i vari ospiti in studio, Samantha Cristoforetti, prima donna italiana nello spazio, nonché prima comandante europea della Stazione Spaziale Internazionale, come pure il cantante Bobby Solo e l’attrice Giuliana De Sio.

Tuttavia, tra gli ospiti in scaletta, per la puntata di questo sabato 18 novembre, ci sarà anche Giselda Torresan, insieme a Jill Cooper tra gli ultimi eliminati dal Grande Fratello (la concorrente con la passione per la montagna è uscita dalla Casa nella diretta dello scorso 6/11).

Chi ci sarà nella puntata di domenica 19 novembre

Infine, per quanto concerne le restanti ospitate in programma per domenica 19 novembre 2023, dalle 16.30, a Verissimo, arriveranno: Fabio Volo, Paolo Bonolis, Javier Zanetti, Diletta Leotta e Dalila Lazzaro.

Da Silvia Toffanin arriva anche Paolo Bonolis

Volo sarà ospite da Silvia Toffanin per presentare al pubblico a casa il suo nuovo libro in uscita, dal titolo Tutto è qui per te. Bonolis presenzierà in puntata quando mancano pochi giorni alla messa in onda di Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7 (il programma, infatti, ricomincia il prossimo venerdì 24 novembre). Leotta condividerà con i telespettatori su Canale 5 la gioia di essere diventata mamma della piccola Aria. Di Lazzaro chiuderà il cerchio degli ospiti domenicali con una nuova intervista – racconto di vita.

Articolo aggiornato alle ore 14.58 di venerdì 17 novembre 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui