Verissimo, oggi in puntata Cazzaniga e Spadafora: anticipazioni interviste

Autore

Categorie

Condividi

Oggi, sabato 11 dicembre 2021, Verissimo torna in onda su Canale 5 dalle ore 16:30. Stando alle anticipazioni targate Mediaset, tra gli ospiti della prossime puntate di oggi pomeriggio e domani sono attese anche le nuove interviste a Roberto Cazzaniga e Vincenzo Spadafora.

Verissimo, oggi in puntata Roberto Cazzaniga

Dopo il recente servizio a Le Iene, oggi in tv Roberto Cazzaniga riprende la sua storia anche nello studio di Verissimo. Da Silvia Toffanin, Cazzaniga commenta così la truffa amorosa raccontata dal programma su Italia 1: ‘Grazie ai miei amici e alla mia famiglia sono riuscito ad uscirne‘.

Le anticipazioni dopo l’intervista a Le Iene

Una buona notizia, dopo che per circa 15 anni Roberto si sarebbe innamorato di una fantomatica modella di nome Maya. ‘Era molto brava a rigirare la vicenda a suo favore’, commenta inoltre lo sportivo, durante l’intervista già registrata e in video nella puntata di questo sabato 11 dicembre.

Una storia che ha portato anche a molti debiti da ripagare. Fortunatamente, però, il diretta interessato ha trovato il sostegno degli amici. ‘Hanno organizzato una raccolta fondi per aiutarmi, dopo avermi prestato fino a 70.000 euro‘, spiega infine a Verissimo l’ex pallavolista.

Vincenzo Spadafora: ‘Ho detto di essere gay…’

L’ospitata di Roberto Cazzaniga, però, non è la sola trasmessa in puntata oggi pomeriggio. Oggi a Verissimo, infatti, va in onda anche l’intervista all’ex ministro Vincenzo Spadafora. Dopo la presenza in una recente puntata di Che tempo che fa, Spadafora commenta così il coming out fatto in tv tra gli ospiti di Fabio Fazio. ‘Ho detto di essere gay perché penso che chi ricopre un incarico pubblico debba essere testimone delle proprie battaglie (…)’, le coraggiose parole da Silvia Toffanin.

Le parole dell’ex ministro a Verissimo

Nell’intervista registrata per la puntata di oggi, l’ex ministro per le politiche giovanili e lo sport si lascia infine anche andare a qualche rivelazione sulla vita privata. ‘Sono ancora single‘, afferma, anche svelando che ‘la storia più importante che ho avuto’ con un uomo ‘è durata quattro anni’.

scritto da

Share