Home TV film 4 film da vedere dal 22 al 26 maggio 2024: Il principe...

4 film da vedere dal 22 al 26 maggio 2024: Il principe cerca figlio in prima tv su Italia1

4 i film in prima tv da vedere dal 22 al 26 maggio 2024 che Mediaset manderà in onda su Canale5 e Italia1 a distanza di pochi anni dall'uscita al cinema. Da Il principe cerca figlio, con Murphy nel cast, a Marry Me-Sposami, con Lopez, ecco le prime visioni in programmazione per la prossima settimana.

0
Eddie Murphy film Una poltrona per due Italia 1 orario
Eddie Murphy nel film Una poltrona per due.

Anche nel mese di maggio 2024, quando ormai si è quasi alla fine della stagione televisiva, non scarseggiano i film in prima tv da vedere gratis sulle principali reti di Mediaset. La prossima settimana sia Canale 5 che Italia 1 dedicheranno diverse prime serate ad alcune note prime visioni uscite al cinema soltanto pochi anni fa.

4 film da vedere dal 22 al 26 maggio 2024 in prima tv

I 4 film da vedere in prima visione su Canale 5 e Italia 1, per le rispettivamente date di mercoledì 22, giovedì 23, sabato 25 e domenica 26 maggio 2024, hanno i seguenti titoli:

Il principe cerca figlio, quando va in onda su Italia 1

  • Il principe cerca figlio, con Eddie Murphy protagonista nel cast (il film si potrà vedere in prima tv su Italia 1 e/o in diretta streaming su Mediaset Infinity a partire dalle ore 21.20 circa di mercoledì 22 maggio);
  • Ambulance, dalla trama perlopiù d’azione (ItaliaUno lo trasmetterà giovedì 23 in prima serata; la movimentata pellicola, tra rapine, fughe e paramedici, è il remake dell’omonimo film danese, uscito al cinema nel 2022);
  • Marry Me – Sposami, con Owen Wilson e Jennifer Lopez (la commedia in prima tv è arrivata per la prima volta al cinema nel 2021, mentre ad oggi è in programmazione su Canale 5 per la data di sabato 25. In questa nuova prima visione J-Lo interpreta la popstar Kat Valdez);
  • La guerra di domani, altro film di azione uscito al cinema soltanto tre anni fa (il lungometraggio ha per trama l’avvincente lotta tra umani e speci aliene e andrà in onda su Italia1 dalle 21.20 di domenica 26).

Trama e cast della commedia, uscita al cinema nel 2021

Stando così le cose, Apmagazine ha scelto di consigliare ai telespettatori la visione de Il principe cerca figlio, in quanto il nuovo film in prima tv su Italia 1 vede protagonista un attore internazionale già molto amato dal pubblico televisivo italiano (si pensi al successo di Una poltrona per due, buddy film ogni anno riproposto da Mediaset la sera della Vigilia di Natale).

La trama de Il principe cerca figlio, film peraltro ancora oggi disponibile in streaming on demand su Prime Video, coincide con la dinamica storia di Akeem (Murphy) e Semmi (l’attore nel cast che interpreta il fidato confidente del protagonista è Arsenio Hall).

Nel florido paese di Zamunda, infatti, il neo incoronato Akeem e Semmi si rendono protagonisti di una nuova esilarante avventura che li porta ad attraversare il mondo. Dall’Africa torneranno a New York, lì dove tutto è iniziato...

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>