Home TV Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale, i primi ospiti di Alessandro Cattelan

Da vicino nessuno è normale, i primi ospiti di Alessandro Cattelan

Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Cattelan in prima serata su Rai2, andrà in onda dalle ore 21.20 circa di lunedì 20 maggio 2024, al posto dell'ultima puntata di Stasera tutto è possibile. Ecco anche i primissimi ospiti, chi sono i volti fissi nel cast e perché Fedez non ci sarà.

0
Alessandro Cattelan con la schiuma in faccia nella prima puntata di Da Grande.
Alessandro Cattelan con la schiuma in faccia nella prima puntata di Da Grande.

Da vicino nessuno è normale. Lo sa bene anche Alessandro Cattelan che, dopo la precedente esperienza tv di Da grande, già da questo lunedì 20 maggio 2024, tra ospiti più o meno fissi nel cast, temi di punta e collocazione in palinsesto al posto dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, nel suo nuovo programma in prima serata su Rai2 tornerà a fare show, provando a mettere in fila stranezze e manie, nonché a coinvolgere sia il pubblico in studio che quello a casa.

Da vicino nessuno è normale con Cattelan

Gli ospiti della prima puntata di Da vicino nessuno è normale con Cattelan, il 20 maggio da vedere anche in diretta streaming su Raiplay, saranno Tananai, i The Kolors, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

Gli ospiti della prima puntata del 20 maggio 2024

In particolare, in questa primissima puntata di Da vicino nessuno è normale, Cassano, Ventola e Adani giocheranno a calcio contro cento bambini di otto anni. Chi vincerà? A fornire l’anticipazione del caso è già stato lo stesso Cattelan sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Fedez non ci sarà

Fedez a Belve 9 aprile 2024
Fedez non sarà tra gli ospiti della prima puntata di Da vicino è nessuno normale.

Per quanto riguarda, invece, la partecipazione di Fedez, al contrario di quanto in precedenza annunciato dalla Rai, il rapper non ci sarà «per motivi di salute». A farlo sapere, a poche ore dalla messa in onda dell’iniziale appuntamento con il nuovo programma in prima serata su Rai2, è stata la stessa Rai.

Quante puntate sono

Per il resto, in totale le puntate di Da vicino nessuno è normale che la Rai trasmetterà su Rai2 fino al prossimo 3 giugno 2024 saranno tre. Stando così le cose, la seconda, nonché penultima puntata, andrà in onda per la data di lunedì 27 maggio.

Da vicino nessuno è normale è registrato

Nel corso delle tre settimane di programmazione il nuovo programma con Cattelan, registrato negli studi Rai di Milano, potrà anche contare su alcuni ospiti fissi nel cast, ossia il vocalist Samuele Colajanni, i comici Francesco Fanucchi e Giorgia Fumo e il tik toker Matto Varini.

Chi sono i volti fissi nel cast

Per la parte musicale, infine, non mancheranno di certo gli Street Clerks, il tutto tra esilaranti monologhi del conduttore, esibizioni spettacolari dei vari ospiti in trasmissione, candid camera e giochi, per un inevitabile mix di risate e riflessione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>