Home TV Canale 5 Io canto family 2024, quante puntate sono?

Io canto family 2024, quante puntate sono?

In totale saranno cinque le puntate di Io canto family che Mediaset manderà in onda su Canale 5 già a partire dalle ore 21.30 circa di lunedì 20 maggio 2024. A partecipare al nuovo programma, non condotto da Gerry Scotti, bensì da Michelle Hunziker, sono anche i familiari dei concorrenti nel cast.

0
gerry scotti io canto canale 5 programma mediaset
Gerry Scotti conduce una puntata di Io Canto.

In totale saranno cinque le puntate di Io canto family 2024 che Mediaset manderà in onda in prima serata su Canale 5. Il nuovo spin off di Io canto, per cui a partecipare in studio sono due concorrenti uniti da un legame di famiglia, terrà compagnia al pubblico a casa fino a giugno. Dopo il successo della quinta edizione con Gerry Scotti, dall’inedito sottotitolo Generation, toccherà ora ai familari di talento provare a conquistare gli ambitissimi vittoria e montepremi.

Io canto family 2024, quante puntate sono

Stando così le cose, la prima puntata di Io canto family andrà in onda su Canale 5 lunedì 20 maggio 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.30 circa, ma si potrà vedere anche in diretta streaming e/o in replica on demand su Mediaset Infinity, al seguente indirizzo web: https://mediasetinfinity.mediaset.it/programmi-tv/iocanto_SE000000002154.

Io canto family, quando inizia su Canale5

A condurre Io canto family 2024 non ci sarà Gerry Scotti, bensì Michelle Hunziker. Il popolare conduttore di Canale5, ora anche in tv con La ruota della fortuna, lascia la conduzione del nuovo spin off di Io canto alla collega e amica Hunziker. Toccherà, infatti, a quest’ultima il compito di guidare la trasmissione, tra capisquadra, giudici e nuovi concorrenti nel cast.

Io canto, chi conduce il nuovo spin off

A proposito di giudici, alla rodatissima giuria di Io canto Generation 2023, formata da Al Bano, Orietta Berti e Claudio Amendola, va ad aggiungersi Fabio Rovazzi, il quale sostituisce, appunto, Michelle Hunziker nelle vesti di giurata.

Nulla cambia, invece, per quanto riguarda i capitani delle sei squadre di Io canto family 2024, ossia Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta (tra i vincitori delle primissime edizioni di Io canto).

data d'inizio giuria io canto generation
Michelle Hunziker da giudice di Io canto generation 2023 a conduttrice di Io canto Family 2024 (da un promo).

Nel cast c’è anche Fabio Rovazzi

La super sfida tra concorrenti in famiglia porterà soltanto una delle coppie partecipanti ad Io canto family 2024 a vincere l’ambito montepremi finale del valore di 50.000 euro. Chi vincerà il programma? Per scoprirlo, appuntamento su Canale 5 già a partire da questo lunedì 20 maggio!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>