4 Ristoranti, Alessandro Borghese torna su Sky l’8 dicembre

Autore

Categorie

Condividi

La nuova edizione di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese sbarcherà l’8 dicembre in prima serata su Sky Uno. Nuovi ristoranti provenienti da tutta Italia si sfideranno per l’ambitissimo ‘dieci’ dello Chef: tra le novità di quest’anno, la categoria Special (non ancora ben identificata).

4 Ristoranti, le novità della sesta edizione

4 Ristoranti è giunto alla sua sesta edizione. Come ormai da tradizione, quattro ristoratori si sfideranno su molteplici categorie al fine di ottenere il punteggio finale più alto. Non si tratta solo di qualità del cibo, si tratta anche di quanto risulti vario e invitante il menu, adeguato il prezzo, accogliente la location e ottimale il servizio. Alle categorie già note se ne aggiunge un’altra, quella Special. Chissà cosa la produzione avrà riservato per gli accaniti fan del programma! Al momento non vi sono anticipazioni.

Tra i momenti più attesi anche un Borghese-biker: lo chef salirà, infatti, in sella a una moto per eleggere il miglior ristorante per bikers nella Ciociaria. Saranno inoltre esplorati e ‘assaggiati’ menu provenienti dalle città di Bari, Milano, della Riviera Romagnola, della Val d’Orcia, della Val di Chiana e della Basilicata.

Alessandro Borghese detta tradizione

Le modalità di 4 Ristoranti sono ormai tradizione. Alessandro Borghese esplora in un primo momento le cucine dei ristoranti protagonisti, osservandone scrupolosamente la pulizia, l’organizzazione e la disposizione delle pietanze, per poi raggiungere i commensali al tavolo.

Segue poi il pranzo, o la cena. Al loro termine, Alessandro Borghese e i ristoranti ospiti dovranno esprimere le proprie opinioni destinando voti a ogni categoria richiesta. Solo al termine della puntata verrà scoperto il giudizio dello Chef che potrebbe ribaltare tutti i risultati preannunciati. Chi conquisterà il pregevole ‘dieci’ di Borghese?

Il vincitore di ogni puntata riceverà, come di consueto, un premio in denaro – una sorta di contributo economico – che avrà la possibilità di investire nella propria attività. Inoltre, tutti i ristoranti partecipanti saranno identificabili grazie a un ‘bollino’ 4 Ristoranti che verrà esposto all’esterno di essi.

scritto da

Share