D’Iva su Canale 5, gli ospiti della prima puntata del 4 novembre

Gli ospiti della prima puntata di D'Iva, il nuovo show tv con Iva Zanicchi, in onda su Canale 5 giovedì 4 e 11 novembre 2021. Mediaset celebra i 60 anni di carriera de L'Aquila di Ligonchio tra canzoni e 'tanti amici'. Ecco tutte le anticipazioni sul programma.

0
D'Iva, lo show tv con Iva Zanicchi, in onda su Canale 5 giovedì 4 e 11 novembre 2021
D'Iva, lo show tv con Iva Zanicchi, in onda su Canale 5 giovedì 4 e 11 novembre 2021

La Diva Iva Zanicchi è pronta al debutto. Da giovedì 4 novembre 2021, in prima serata su Canale 5, va infatti in onda D’Iva, il nuovo show televisivo in 2 puntate, il cui titolo rimanda al ventesimo album della cantante pubblicato negli anni ’80 e che vede ovviamente protagonista L’Aquila di Ligonchio, insieme a non pochi ospiti in studio.

Gli ospiti della prima puntata di D’Iva

E a proposito di ospiti, chi c’è per la prima puntata di D’Iva? In trasmissione, tra gli altri, sono attesi anche: Orietta Berti, reduce dal tormentone estivo Mille; Gigi D’Alessio, che a breve dovremmo rivedere anche tra i giudici di The Voice Senior su Rai 1; Anna Tatangelo, confermata in giuria ad All Together Now e alla guida di Scene da un matrimonio; Bianca Atzei, che ultimamente ha fatto parlare di sé per la gravidanza interrotta; Andrea Pucci, comico e di recente giurato di Star in the star su Canale 5 (a vincere la prima edizione è stata la cantante Syria).

Iva Zanicchi intervista Silvia Toffanin

Tra gli ospiti attesissimi, però, c’è soprattutto Silvia Toffanin. Presentatasi a sorpresa in una delle recenti puntate di Verissimo, infatti, la stessa Iva Zanicchi ha anticipato il contenuto della nuova ospitata tv della conduttrice Mediaset: un’insolita intervista faccia a faccia. Ma non solo. Le due, anche vicine di studio a Cologno Monzese, nel corso della primissima puntata di D’Iva cantano anche insieme. Quale canzone è stata scelta per l’esibizione? La curiosità, ovviamente, sale…

Quando va in onda la seconda puntata

81 anni d’età, tre vittorie al Festival di Sanremo e tante canzoni popolari come La Zingara, Ti vorrei e Non pensare a me, l’energica Iva Zanicchi torna così in tv con uno show tutto suo e che ha l’obiettivo di celebrare i 60 anni di carriera. L’ultima volta, ricordiamo, è stato quasi 20 anni fa e con lo spettacolo Testarda io, un riuscito esperimento tra ospiti e canzoni, messo in piedi nel 2002 per la prima serata di Rete 4.

La seconda ed ultima puntata di D’Iva, allora, è attesa su Canale 5 per la data di giovedì 11 novembre. Tra i prossimi ospiti per il gran finale? Ad oggi pare siano previsti in trasmissione anche i cantanti Romina Power, Fausto Leali e Rita Pavone.

Insomma, come afferma, nei vari promo Mediaset ad oggi in rotazione, la stessa artista romagnola: «Ho vissuto emozioni incredibili, e adesso l’emozione di vivere due serate con tanti amici». Basterà l’amicizia di tanti colleghi a far volare, dal punto di vista degli ascolti, l’unica Iva…amatissima dagli italiani?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui