Aurora Ramazzotti debutta a Le Iene come inviata

Autore

Categorie

Condividi

Aurora Ramazzotti debutta nella squadra di inviati de Le Iene con un servizio sulle celeberrime quote rosa in politica. Ai suoi interlocutori, chiede un parere circa la nuova compagine di governo, che annovera tra i suoi ministri solo otto donne su ventitré.

Un contributo breve, carino, ma si sente la mancanza del graffio e della verve di Sabrina Nobile, volto storico dei servizi da Montecitorio. E’ un primo approccio e certamente troverà la sua cifra. L’approdo a Le Iene arriva dopo l’esperienza, sempre come inviata, a Ogni Mattina, lo zoppicante daily show di TV8 condotto da Adriana Volpe in solitaria, dopo l’addio al programma di Alessio Viola.

Aurora Ramazzotti su Instagram

Alla ricerca del suo posto nel mondo (dello spettacolo) da diversi anni, è su Instagram che Aurora Ramazzotti dà il meglio di sé. Con i suoi due milioni di followers è stata in grado di instaurare un rapporto diretto, fatto di condivisione di momenti di vita privata, ma anche di interazione. Il dialogo con i seguaci è costantemente alimentato da appuntamenti fissi, come la rubrichetta a sfondo sentimentale, ovvero uno spazio in cui mette in luce diversi talenti: ironia, simpatia e, soprattutto, contenuti.

Sì, perché, al di là della leggerezza che può contraddistinguere un profilo Instagram, la Ramazzotti ha qualcosa da dire, più di parecchie sue coetanee e più di tante colleghe che provano a farsi strada sul piccolo schermo.

Il ritorno a Mediaset

Il primo servizio a Le Iene battezza il suo ritorno a Mediaset dopo aver condotto insieme alla madre Michelle Hunziker Vuoi scommettere?, versione 2.0 del celeberrimo Scommettiamo Che?. Un esperimento non proprio positivo, che però le ha dato l’opportunità di misurarsi con uno show del prime time.

Le Iene suggella l’inizio di un nuovo percorso? Chi lo sa, è presto per dirlo. Di certo, sta cercando la sua strada e forse deve ancora trovarla.

scritto da

Share