‘Stay hungry stay foolish’. Si conclude con queste parole il promo di Avanti un altro Story, il nuovo ciclo di repliche di Avanti un altro, che andrà in onda da oggi, sabato 28 gennaio 2023, nel preserale di Canale 5. A pronunciare questa frase, ossia un’evidente citazione di Steve Jobs, è il pur sempre pungente Paolo Bonolis. Che il conduttore voglia invitare i telespettatori a rimanere sempre almeno un po’ folli e sciocchi? Oppure ci può essere qualche riferimento velato alla decisione di replicare (ancora) il popolare gioco col pidigozzaro?
Avanti un altro Story, cosa dice Bonolis nel promo
Questo ulteriore promo per Avanti un altro Story, la versione ‘indietro tutta’ in programma per il sabato e la domenica sera su Canale 5, non sta sfuggendo ai telespettatori. Nello spot in questione, forse anch’esso una sorpresa tv, Bonolis lancia in questo modo la scelta di riproporre il meglio di tutte le edizioni fino ad oggi realizzate. Nel filmato il conduttore, che ad oggi lavora ancora a Mediaset, così afferma:
Nel week end in onda un nuovo ciclo di repliche
‘Attenzione! Comunicato urgente! Dal lunedì al venerdì andranno sempre in onda le nuovissime puntate di Avanti un altro. Nei fine settimana i palati fini potranno godere delle migliori puntate di questi dodici anni. Un evento unico ed irripetibile che riconoscerete come Avanti un altro Story. Stay hungry stay foolish’.
Ridotto il numero di puntate inedite a settimana
Insomma, cosa succede a meno di un mese dal debutto delle nuove puntate su Canale 5? In un periodo comunque clou per la pubblicità, in tv l’appuntamento con le inedite registrazioni di Avanti un altro viene ridotto da sette giorni di messa in onda a cinque. Nonostante gli alti ascolti fatti registrare dallo scorso 9 gennaio 2023 ad oggi, ossia anche oltre il 20% di share medio, il programma con Paolo Bonolis sembra fare un passo indietro… Come direbbe lo stesso Bonolis? ‘Stay hungry stay foolish‘. Hungry, per chi non lo sapesse, sta per sciocco, sciocchi. Infine, Foolish si può tradurre in italiano con affamato o affamati, ossia coloro i quali non hanno il senso della sazietà.