Home TV Italia 1 Battiti Live 2021 ci sarà, accordo con Mediaset fino al 2023

Battiti Live 2021 ci sarà, accordo con Mediaset fino al 2023

0
battiti live 2021 conduttori italia 1 gregoraci palmieri

Battiti Live 2021 ci sarà. Il programma di Italia 1, anche quest’anno realizzato nel rispetto delle norme anti-Covid, avrà 5 nuove puntate in onda sulle reti Mediaset. Lo comunica Radio Norba, tramite una nota stampa diffusa da Ansa. Contestualmente all’annuncio del ritorno in tv della trasmissione, i diretti interessati hanno fatto anche sapere del rinnovo dell’accordo tra le parti fino al 2023 (quindi, per altri due anni).

Quando inizia Battiti Live 2021

La data di inizio di Battiti Live 2021 è al momento fissata verso metà luglio. Più precisamente, per martedì 13 luglio, almeno secondo un ultimo aggiornamento di Publitalia riferito al palinsesto di Italia 1.

Dal 25 giugno, inoltre, lo show sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba tv e Telenorba. A seguire, invece, si potrà vedere anche su Mediaset Extra, Italia 1, Italia 2 e in streaming on demand su Mediaset Play Infinity.

Chi sono i conduttori su Italia 1

I nuovi appuntamenti col concerto televisivo pugliese si chiuderanno con una puntata finale di ‘compilation’, mentre il pubblico a casa potrà rivedere in azione anche i due conduttori dello show. Da un lato Alan Palmieri, anche direttore artistico di Battiti Live, dall’altro, Elisabetta Gregoraci, reduce dall’esperienza tv come concorrente del Grande Fratello VIP su Canale 5.

Nel cast, insieme a chi conduce sul palco, ci sarà anche la giovane influencer Maria Sole Pollio, su Instagram seguita da quasi un milione e mezzo di followers e già volto della fiction di successo di Rai 1 Don Matteo.

Anche per questa diciannovesima edizione, Battiti Live non sarà itinerante (per via delle restrizioni contro il Coronavirus). Avrà però un palco principale a numero chiuso a Otranto e le esibizioni on the road dei vari cantanti e ospiti si svolgeranno in quindici location diverse, tre per ognuna delle puntate trasmesse su Italia 1.

L’accordo con Mediaset fino al 2023

Mediaset e la radio pugliese hanno rinnovato l’accordo di partnership per Battiti Live. Pertanto, lo show musicale estivo di Italia 1 è ancora oggi nella disponibilità della rete diretta da Laura Casarotto e lo sarà fino al 2023.

La notizia è stata confermata dal presidente di Radio Norba, Marco Montrone. ‘La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 ripongono in noi – ha detto – (…) è la certezza (…) di un prodotto (…) cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati della tv’.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>