Benedetta Rossi – Fatto in casa per voi 2021, le nuove ricette su Food Network

Autore

Categorie

Condividi

Benedetta Rossi torna con Fatto in casa per voi 2021 su Food Network. Una nuova stagione con nuove ricette, in onda da sabato 5 giugno alle 14:45, per nove puntate da 30 minuti ciascuna. La food blogger nonché regina dei fornelli più amata della televisione e, soprattutto, più seguita sui social, riapre le porte della sua casa. Prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, Fatto in casa per voi è disponibile in streaming sulla piattaforma Discovery+.

Le nuove ricette

Al centro della nuova edizione di Fatto in casa per voi, gustose ricette estive, in linea con la stagione. Piatti da consumare e gustare al mare, in montagna, durante una gita o anche a casa. Piatti facili e veloci da realizzare, che da anni ormai connotano la cucina di Benedetta Rossi. Una cucina casalinga, molto spesso rustica, distante dal filone gourmet che imperversa un po’ ovunque. E’ questa la sua forza: la semplicità alla base di tutto, a cui si aggiunge il modo diretto e senza fronzoli di spiegare i vari passaggi durante l realizzazione del piatto.

In poco tempo Benedetta Rossi è diventata, a tutti gli effetti, una star della cucina. Dai video su YouTube ai libri, è presto sbarcata in televisione, proprio grazie a Discovery. Su Food Network apre le porte della sua casa marchigiana e, come sempre, al suo fianco vi sarà il marito Marco.

Gli ospiti di Fatto in casa per voi 2021

La nuova stagione di Fatto in casa per voi 2021 dà il benvenuto a una new entry: Cloud, il cane che vive insieme a lei e al marito dopo la scomparsa di Nuvola. Inoltre, nelle nove puntate sarà possibile assistere alle incursioni dei genitori di Benedetta, così come dei figli di amici di famiglia, a cui si aggiunge il personal trainer, incaricato di controbilanciare gli effetti delle golose ricette, attraverso esercizi mirati per mantenere la linea.

scritto da

Share