Bridgerton 3 e 4, Netflix annuncia le nuove stagioni

Autore

Categorie

Condividi

Grande festa alla corte di Francia, o meglio, di Inghilterra. Netflix annuncia Bridgerton 3 e Bridgerton 4, le nuove stagioni della serie evento ambientata nel Regno Unito ai tempi della Reggenza. Tratta dai libri bestseller di Julia Quinn, è prodotta da Shonda Rhimes, già deus ex machina, tra gli altri, di Grey’s Anatomy. A firmare, Chris Van Dusen e Betsy Beers.

Bridgerton 2, i riflettori su Anthony

Uscita durante le festività natalizie, Bridgerton è un vero e proprio caso della serialità. La prima stagione ha battuto ogni record e scalato le classifiche di mezzo mondo. Inoltre, ha regalato la celebrità planetaria a Phoebe Dynevor e René-Jean Page, rispettivamente Daphne Bridgerton e Simon, Duca di Hastings.

Quest’ultimo, in particolare, ha guadagnato l’appellativo di sex symbol, ma nonostante il successo urbi et orbi non tornerà in Bridgerton 2. La notizia arriva dalla stessa Netflix, che lo ha ufficializzato tramite una lettera firmata da Lady Whistledown. Dopo lo sconcerto iniziale dei fan, urge razionalizzare e l’addio del Duca di Hastings alle vicende di casa Bridgerton risulta quasi obbligato. La seconda stagione della serie, infatti, sarà incentrata su Anthony Bridgerton, fratello di Daphne, già felicemente sposata e con prole. A tale proposito, le riprese dei nuovi episodi sono già in corso e si basano sul secondo libro della Quinn, Il visconte che mi amava.

bridgerton netflix phoebe dynevor

L’uscita di Bridgerton 3 e Bridgerton 4

Per quanto concerne Bridgerton 3 e Bridgerton 4, le anticipazioni di Netflix sono scarne, per non dire nulle. E’ possibile immaginare, però, che le riprese della terza stagione inizieranno poco dopo l’uscita della seconda, così come quelle della quarta dopo l’uscita della terza. Seguendo questo ragionamento, nel 2021 saranno disponibili gli episodi di Bridgerton 2, mentre Bridgerton 3 e 4 usciranno rispettivamente nel 2022 e 2023.

 

Photo credits: Ufficio Stampa Netflix 

scritto da

Share