Cash or trash riparte con le nuove puntate. Da lunedì 8 gennaio 2024 il programma di aste con Paolo Conticini torna su Nove in un nuovo orario di programmazione. Coinvolto, naturalmente, tutto il cast di esperti, insieme ai vari mercanti arruolati tra i partecipanti in studio.

Leggi anche:

Come funziona la trasmissione tv di aste.

Gli orari di Cash or trash 2024

Dal prossimo 8 gennaio 2024 Cash or trash – Chi offre di più? non andrà più in onda dalle ore 18.55 alle 20. Almeno per ora, il programma verrà trasmesso su Nove dalle 20.35 alle 21.25, al posto di Don’t forget the lyrics con Gabriele Corsi.

La nuova stagione con Conticini riconfermato come conduttore – prevede un numero di nuove puntate pari a 70 appuntamenti inediti in access prime time. Ogni appuntamento ha una durata di circa un’ora.

Prodotti da Blu Jazmine per Warner Bros. Discovery, questi inediti episodi di Cash or trash 2024 andranno in onda su Nove dal lunedì al venerdì mentre ogni venerdì, in streaming su Discovery+, saranno caricate 5 nuove puntate in anteprima.

Gli esperti confermati nel cast

I telespettatori di Nove potranno quindi rivedere in azione anche tutti gli altri esperti nel cast di Cash or trash. Si tratta di: Alessandro Rosa, Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis.

Quante sono le nuove puntate

La nuova stagione del programma sarà dunque caratterizzata da prime puntate dal ‘sapore’ festivo. Poi, la trasmissione tornerà ad andare in onda nella sua versione classica, tra chi partecipa con lo scopo di vendere oggetti di antiquariato ed esperti nel cast sempre pronti a dirne di ogni.

Del resto le feste di Natale sono già entrate a far parte della famiglia di Cash or trashMercoledì 27 e 20 dicembre 2023, in prima serata su Nove, è stato trasmesso Cash or trash – Christamas Edition. Le due speciali puntate natalizie hanno visto protagonisti, tra gli altri ospiti vip, Vladimir Luxuria, Fabio Caressa, Sara Simeoni e Gabriele Cirilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui