C’è posta per te 2022, Can Yaman ospite nella puntata del 15 gennaio

Autore

Categorie

Condividi

C’è posta per te 2022 si affida anche a Can Yaman. L’attore turco di 32 anni che, secondo anticipazioni non confermate, potrebbe essere tra i primi ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo, torna intanto in tv anche come super ospite in studio e tra nuove storie da Maria De Filippi. Il bell’attore dalla Turchia è infatti previsto in prima serata su Canale 5 per la prossima puntata di sabato 15 gennaio.

Can Yaman a C’è posta per te 2022 il 15 gennaio

Le ultime news con Can Yaman, di ritorno tra gli ospiti di C’è posta per te, per questa seconda puntata dell’edizione 2022, vengono anche confermate dalle video-anticipazioni pubblicate sui social ufficiali del programma. Nel video diffuso online, infatti, si vede l’ingresso in studio dello stesso Yaman, mentre la conduttrice Maria De Filippi lo accoglie in trasmissione ed anche con un ‘ben arrivato‘ di rito.

Il video con le anticipazioni dalla seconda puntata

Dalle video-anticipazioni, però, i fan più attenti di Can Yaman hanno anche notato alcuni dettagli riferibili al look. Per l’ultima ospitata registrata – per C’è posta perte, infatti, il giovane attore – che ad oggi su Instagram conta circa 9 milioni di followers – ha scelto anche capelli né troppo lunghi, né troppo corti e barba più o meno definita.

Can Yaman ancora una volta tra gli ospiti

Per Can Yaman, tra l’altro, non si tratta della prima volta in assoluto tra gli ospiti e tra le storie raccontate da Maria De Filippi. A C’è posta per te, infatti, il protagonista di Daydreamer ha già partecipato anche altre volte. E’ già stato ospite in studio nella terza puntata dell’edizione 2021. Prima ancora, ha anche preso parte al secondo appuntamento dell’edizione 2020. Come si dice in questi casi? Non c’è due senza tre!

L’attore è anche protagonista della fiction Mediaset

Del resto, il legame artistico tra Can Yaman e Mediaset sembra anche destinato ad andare oltre le già previste ospitate in scaletta a C’è posta per te. Per il 2022, infatti, in prima serata su Canale 5 è anche attesa la nuova fiction dal titolo Viola come il mare. La nuova serie vede nel cast lo stesso Yaman, protagonista sul set insieme a Francesca Chillemi, ed è ambientata a Palermo.

scritto da

Share